Esperimento: tb serale!
+13
eni
saltonelbuio
sea
fagio
babymommy
ranavalentina
kangoora
June
dipkick
Valesax
Jessica
Derife
LucyintheSky
17 partecipanti
Pagina 14 di 15
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
Re: Esperimento: tb serale!
Vi volevo informare che da ieri sera ho cominciato anche io l'esperimento della tb serale ora che sono di nuovo a casa da sola, ho il tempo di basalizzarmi la sera prima di dormire, complice anche l'insonnia!
Sto compilando un grafico su Paint come quello di Lucy, e l'ovulazione non dovrebbe essere lontanissima, quindi spero di farvi avere a breve dei risultati interessanti!
Sto compilando un grafico su Paint come quello di Lucy, e l'ovulazione non dovrebbe essere lontanissima, quindi spero di farvi avere a breve dei risultati interessanti!
Brava PQ!!!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ragazze questo vecchio post mi ha fatto venire voglia di riprendermi le misure e lo sto facendo da un po, lo faccio la mattina ed il pomeriggio intorno alle 15 dopo 10 minuti di riposo e (incredibile!) la temperatura varia di 1/10 di grado!!!
Makoda- Numero di messaggi : 325
che forza Makoda (e che costanza!!), tu PQ alla fine della sperimentazione a che conclusioni sei arrivata?
rogue- Numero di messaggi : 403
A nessuna, perché ho mollato tipo dopo due giorni sono troppo incostante per la tb serale
Oggi IDENTICA temperatura!! Sono basita! La prox sett probabilmente siamo via, ma appena torno l'esperimento continua! Beh: quando il pupo dorme faccio presto a riposarmi 10 minuti!
Vi riporterò a breve i risualtati dell'esperimento questo mese, però ammetto che mi sono persa da data clou... complice un w-e un po movimentato... cercherò di riprovare ad agosto, ma la vedo dura che ci sono le ferie di mezzo!
Molto sovrapponibili, come avevo constatato anche su di me!
Peccato che hai saltato la misurazione che ci avrebbe rivelato se ovuli di giorno o di notte!
Peccato che hai saltato la misurazione che ci avrebbe rivelato se ovuli di giorno o di notte!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Sicuramente sono sovrapponibili, ma quello che mi colpisce è che quello pomeridiano è quasi più chiaro di quello mattutino: il rialzo di temperatura è molto più evidente e la temperatura pre-ovulazione più bassa! Cercherò di capire come funziona nel giorno dell'ovulazione il prox mese se tutto va bene.
A proposito: interessante questo fatto di ovulare di giorno o di notte... ma è una costante a livello individuale o cambia da ciclo a ciclo?
A proposito: interessante questo fatto di ovulare di giorno o di notte... ma è una costante a livello individuale o cambia da ciclo a ciclo?
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
Pagina 14 di 15