Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperimento: tb serale!

+13
eni
saltonelbuio
sea
fagio
babymommy
ranavalentina
kangoora
June
dipkick
Valesax
Jessica
Derife
LucyintheSky
17 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Esperimento: tb serale! - Pagina 13 Empty Re: Esperimento: tb serale!

Messaggio Da fagio Lun Nov 03, 2008 11:24 am

ciao Bm,quando ho provato a prenderla intorno ale 20,trovavo troppa differenza con quella del mattino che prendo alle 6.50,però ti conviene fare qualche prova,quello che ho notato su di me è che è necessaria una mezz'oretta in cui devo stare distesa nel letto buona e calma..e poi misuro,lo trovo molto interessante in fase pre-ovulatoria per prevedere il primo rialzo utile..
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da babymommy Lun Nov 03, 2008 11:33 am

si si...la mia era solo una battuta!!!!!! Esperimento: tb serale! - Pagina 13 220582

ora come ora la mezzoretta di basalizzazione serale non saprei proprio dove accipicchia inserirla!! Esperimento: tb serale! - Pagina 13 826922

comunque mi impegno a fare da cavia quando avrò più tempo....

....e per attendere il rialzo...credimi....mi basta osservare il picco di desiderio feroce e quando questo improvvisamente s'azzittisce...arriva il rialzo!!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da fagio Lun Nov 03, 2008 11:37 am

bè allora per te non c'è problema Esperimento: tb serale! - Pagina 13 220582 .....

se quando non ti senti + assatanata Twisted Evil ...arriva il picco,buon per te Esperimento: tb serale! - Pagina 13 936791 ...

effettivamente potresti basalizzarti verso le 21 e far preparare la cena a lui...hihihhi,dicendo che devi iniziare la sperimentazione della nuova misurazione serale....
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573

Messaggio Da babymommy Lun Nov 03, 2008 11:40 am

babymommy ha scritto:"checcosa????????????????? anche stassera ancora niente cena perchè stai aspettando di basalizzarti la patatina????????????" Esperimento: tb serale! - Pagina 13 220582 :roll:
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da ranavalentina Mar Nov 04, 2008 9:13 am

Esperimento: tb serale! - Pagina 13 220582 Esperimento: tb serale! - Pagina 13 220582 ragazze siete fortissime!
Allora io stasera prometto che provo a fare il grafico doppio, cmq ieri sera ho avuto una temperatura in rialzo cioè 36.5 mentre di solito ho sempre tra i 35.9 e i 36.2.
Stamattina alle sette e mezza quando ho misurato con pearly avevo 36.35, che non è proprio un rialzo chiaro ma è già qualcosa, poi ho dormito ancora fino alle nove, ho fatto l'autotest e avevo 36.6..boh..cmq forse ho ovulato e forse la tb serale me l'ha predetto.. nei prossimi gg avremo il responso!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Derife Lun Nov 10, 2008 7:55 am

Uhm... il mio mini-esperiemtno non è proprio stato tb serale, ma provo ad inserire ugualmente qui. Dopo 4 ore di sonno la tb era 35.97... dopo altre 3 ore 36.35... ho fatto l'uomo mattutino? o magari a qualcuna è già capitato di notare qualcosa inq uesto senso con la tb serale? Esperimento: tb serale! - Pagina 13 649468
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996

Messaggio Da LucyintheSky Lun Nov 10, 2008 9:46 am

Non so se hai fatto l'uoMo mattutino ( Esperimento: tb serale! - Pagina 13 220582 ), ma di sicuro queste due temperature non possono dire niente, è normale che dopo 3 ore in più la tb sia più alta...
Se vuoi aderire al protocollo devi impegnarti di più e misurare tutte le sere...bisogna fare un pò di sacrifici se si vuole dare una mano al progresso Esperimento: tb serale! - Pagina 13 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Derife Lun Nov 10, 2008 9:50 am

Oddio.. l'uomo mattutino!! :roll:
ok, vado a scrivere con la coda tra le gambe nel mio post del grafico. vai a far del bene alla scienza.... :roll:
Derife
Derife

Messaggio Da Jessica Lun Nov 10, 2008 1:13 pm

Derife ha scritto:vai a far del bene alla scienza.... :roll:

hahaahha no Deri è normale che dopo il doppio delle ore la tb sia piu' alta, è vero, tuttavia c'è parecchia differenza tra le due misure, anche per essere solo l'effetto delle ore in piu'. D'altra parte mi viene da dubitare che il progesterone mostri un effetto nel giro di 3 ore..

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Derife Lun Nov 10, 2008 1:16 pm

anche io dubito. ma normalmente non ho alcuna differenza... misuro indifferentemente alle 4 e alle 7 (le mie tb spesso hanno 3 ore di scarto) e non cambia minimamente. Quindi stavolta secondo me è successo qualcosa nel frattempo... Esperimento: tb serale! - Pagina 13 294699
Derife
Derife

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo