Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :)

+4
JuliaK
MissPat
Jillian
SamSarah
8 partecipanti

Andare in basso

Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) Empty Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :)

Messaggio Da SamSarah Gio Gen 28, 2016 9:52 am

Ciao a tutte Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 573484 mi chiamo Sara ho 34 anni e sono mamma di due splendidi bimbi di 4 anni.
Prima della gravidanza ho utilizzato come metodo anticoncezionale prima la pillola e poi il cerotto Evra. Quando ho deciso di diventare mamma mi sono tristemente resa conto di quanto poco conoscessi il mio corpo e dei danni che gli ormoni gli fanno. Mi sono resa conto che anche particolari stati di ansia che avevo erano collegati all'utilizzo di anticoncezionali ormonali ed ho deciso di non utilizzarli più. Ho stabilito un nuovo contatto con il mio corpo imparando a capire le sue varie fasi ed entrando davvero in relazione con me stessa Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 902113 Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 902113 Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 902113

Dopo la gravidanza la mia ginecologa mi convinse a provare l'anello vaginale dicendomi che comunque il dosaggio è bassissimo e le controindicazioni pochissime. Ho provato ma non ero convinta: morale della favola due tentativi e tutti e due interrotti ancora prima dell'arrivo del ciclo perché sapere di assumere sostanze che comunque bene non fanno mi dava un'ansia pazzesca.

Mi sono a lungo informata qui sul vostro sito su ciò che concerne la rilevazione e la lettura della temperatura basale e poi ho scoperto i computerini proposti da BabyComp. Dopo essermi a lungo informata mi sono convinta che fosse la mia soluzione ideale ma non ero convinta di poterlo utilizzare al meglio avendo du bimbi piccoli e orari decisamente non regolari.

Ora i pupi sono cresciuti e quindi mi sono decisa ad intraprendere questa strada Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 936791 ieri è arrivato il mio pearly, oggi inserirò i miei cicli precedenti e da domani si parte con le rilevazioni Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 936791
E' bello sapere di poter contare su una community così bella ed attenta all'inizio di questa nuova "avventura". Quindi grazie in anticipo a tutte Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 677225
A presto!
Sara
SamSarah
SamSarah

Numero di messaggi : 14

http://www.ecobaby.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) Empty Re: Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :)

Messaggio Da Jillian Gio Gen 28, 2016 10:24 am

Ciao Sara e benvenuta!
Quindi hai due gemellini? Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) Empty Re: Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :)

Messaggio Da SamSarah Gio Gen 28, 2016 10:25 am

Ciao Jillian! Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 573484
Sì ho due gemellini ormai di quattro anni (non mi pare vero!) Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 677225 Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 677225
SamSarah
SamSarah

Messaggio Da MissPat Gio Gen 28, 2016 10:26 am

Ciao e benvenuta!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da JuliaK Gio Gen 28, 2016 10:27 am

Benvenuta Sara! Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 573484
JuliaK
JuliaK

Numero di messaggi : 357

Messaggio Da Jessica Gio Gen 28, 2016 10:37 am

Benvenuta! Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 573484

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da acquarietta Gio Gen 28, 2016 12:50 pm

Benvenuta e complimenti per la scelta...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955

Messaggio Da SamSarah Gio Gen 28, 2016 2:21 pm

Grazie a tutte! Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 582699 Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 582699 Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 582699
SamSarah
SamSarah

Messaggio Da dianaluna Ven Gen 29, 2016 12:23 pm

Ciao Sara, benvenuta!
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da Artemide Sab Gen 30, 2016 2:26 pm

Benvenuta Dopo avervi tanto lette eccomi qui anch'io :) 573484
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili