Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 10 di 56 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 33 ... 56  Successivo

Andare in basso

dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 10 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Arielh Sab Set 18, 2010 9:44 pm

Grazie mille I love you pensavo più a un disintossicante infatti. Probabilmente è più una questione mentale la mia ma non vedo l'ora di liberarmi di ogni residuo della pillola!
Arielh
Arielh

Numero di messaggi : 147

Torna in alto Andare in basso

dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 10 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da iaia Lun Nov 15, 2010 4:10 pm

Io ho paura che dopo 10 anni di pillola senza interruzioni non mi tornino per un pò, la smetto perchè soprattutto non mi vengono più le mestruazioni. La ginecologa mi ha detto che ora potrebbero anche non venirmi per 6/7 mesi, speriamo di no. Sono molto preoccupata
iaia
iaia

Numero di messaggi : 146

Messaggio Da moonriver Mar Nov 16, 2010 12:09 am

Iaia, io credo solo che tu debba avere pazienza. Preoccuparti non ti servira' a molto...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da iaia Ven Dic 03, 2010 1:34 pm

A qualcuna è capitato di avere parecchi brufoli dopo l'interruzione della pillola? A me stanno venendo fuori soprattutto sulla fronte, ma non mi ricordo se 10 anni fà ne soffrivo prima dell'assunzione.
iaia
iaia

Messaggio Da pippi_ci Ven Dic 03, 2010 2:16 pm

Si è stato per me l'unico effetto collaterale della sospensione della pillola! Brufoletti, pelle e capelli grassi... ora vanno molto a periodi. La pelle è migliorata molto, i capelli no... :roll:
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da fiestallegra Dom Dic 05, 2010 2:19 pm

io posso reputarmi fortunata. dopo 8 anni di pillola ho avuto 3 cicli piuttosto regolari (25, 27 e 29 giorni). questo ciclo in corso è il quarto post pillola, vedremo quanto durerà.
fiestallegra
fiestallegra

Numero di messaggi : 230

Messaggio Da moonriver Dom Dic 05, 2010 2:51 pm

Auguri fiesta...io ho interrotto la pillola ad aprile. I primi tre/quattro cicli sono stati regolarissimi di 28 giorni. Ora si stanno allungando a dismisura con ovulazioni che si fanno desiderare ...e questo dopo un anno e mezzo di pillola non otto anni... :roll:
moonriver
moonriver

Messaggio Da fiestallegra Dom Dic 05, 2010 3:38 pm

beh...diciamo che è soggettivo. magari io sarei una di quelle donne con cicli abbastanza regolari... ma se almeno quella paranoia non mi era ancora venuta, ora avrò anche quella! dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 10 905494
fiestallegra
fiestallegra

Numero di messaggi : 230

Messaggio Da moonriver Dom Dic 05, 2010 3:55 pm

Eh ma la cosa che mi rode di piu' e' proprio che io prima della pillola ero regolare...
moonriver
moonriver

Messaggio Da iaia Lun Dic 27, 2010 8:27 am

Ad oggi vi posso dare la mia testimonianza, con la pillola avevo una serie di problemi tra cui il deisderio a 0!! Beh, posso dire che dopo 40 giorni dalla sospensione il desiderio è tornato alla grande, soprattutto ora che ho l'ovulazione. Che dire, cavolo, da quanto non provavo più questa sensazione!!! dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 10 529774 dopo pillola - Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 10 529774
Devo dire, grazie, per avervi conosciute!!!
iaia
iaia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 56 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 33 ... 56  Successivo

- Argomenti simili