Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 42 di 56 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 49 ... 56  Successivo

Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Akire Dom Gen 12, 2014 3:00 pm

kikkadori ha scritto:grazie ragazze...quindi almeno fino ad aprile 2014  (quindi quando sarà passato un anno dalla sospensione della pillola!!!) niente previsioni nè valutazioni sul mio ciclo!! ok!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 13860 
Ciao Kikkadori, credo proprio che, appena smetterò Nuvaring Venerdì 17/01, sarò nelle tue stesse condizioni cicliche  e valutative Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 13860 

Akire
Akire

Numero di messaggi : 51
Età : 42
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da manu Mar Gen 21, 2014 9:02 am

Raga mi sentivo troopooo in off topic!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 4123 
Riposto il messaggio in un topic più appropiato!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 13860 
....vi è mai capitato di essere "in crisi" con il vostro ciclo? be a me capita spesso da quando ho smesso la pillola...nel senso che non riesco a darmi tempo!! Prima della pillola ero regolarissima, ogni mese stesso giorno e ora mi sembra sia tutto strano..sia la durata del ciclo che quella del flusso!!
E il fatto è che magari non lo è effettivamente ma io mi sento così... Razionalmente so che 4mesi sono troppo pochi per smaltire gli ormoni ma emotivamente non riesco a convincermene...
Poi.....il maritino mi aveva organizzato un fine settimana in un centro benessere per il mio compleanno e grazie al possibile ciclo cortissimo di questo mese rischio di avere proprio le mestruazioni in quei giorni, che sfortuna!!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 905494
Che tristezza... Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 680442Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 680442
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da mulan Mar Gen 21, 2014 9:14 am

Ah manu, con me sfondi una porta aperta! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 654381 
Per 8 mesi dopo l'anello ho avuto SOLO cicli anovulatori, di fatto non riuscivo minimamente a sfruttare Pearly, e anche una volta ripartita l'ovulazione la situazione ci ha messo una vita a regolarizzarsi. Non so quante volte ho avuto momenti di scoraggiamento e ho pensato "basta, torno agli ormoni", ma subito dopo tornavo in me, e pensavo che erano proprio gli ormoni ad avermi ridotta così, e dovevo solo tenere duro.
Non voglio demoralizzarti eh, considera che finora sono stata l'unica qui sul forum ad avere un decorso di questo tipo, ma 4 mesi sono veramente pochi per tirare le somme, quindi forza e coraggio, sii propositiva!!! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 660747 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Zara Mar Gen 21, 2014 9:43 am

Il flusso potrebbe essersi ridotto in maniera stabile. E' capitato a molte donne dopo che avevano sospeso la pillola. Anche a me sembrava che fosse "sbagliato" perchè prima le mie mestruazioni erano più abbondanti. Per quanto riguarda i giorni del ciclo non mi ricordo se stai seguendo le lezioni con PQ  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 332790 , ma di sicuro applicare le regole di Ladyfertility ti aiuterebbe a capire se ovuli, quando ovuli e quando verranno le mestruazioni.  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 936791 Magari lo stai già facendo, allora devi solo avere pazienza. All'inizio io me la presi molto con me stessa per essere stata così stupida ad utilizzare contraccettivi ormonali per così tanti anni senza chiedermi se avrebbero fatto male o bene al mio corpo. Dopo è subentrata la sensazione di sentirmi finalmente amata e valorizzata nel mio essere donna!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da manu Mar Gen 21, 2014 10:04 am

Grazie raga!!
Si Zara sto seguando le utilissime lezioni di PQ, sicuramente ho ovulato sin dal primo ciclo...i miei grafici sono chiari e l'ovulazione si individua molto bene!!
Il fatto è che il mio ciclo è veramente cambiato tanto, razionalmente ne sto prendendo atto e lo so che è per la pillola ma mi sento proprio come ti sentivi tu!! Alle volte vorrei tanto tornare indietro ed evitarmi tutti questi ormoni...ma ormai quel che è fatto è fatto!!
La cosa che mi terrorizza, e su questo sono paranoica, è che questo cambio di ciclo vada in qualche modo ad influire sulla mia fertilità futura...questo mi fa veramente paura e mi crea un pò d'ansia!!
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Zara Mar Gen 21, 2014 10:24 am

Se l'ovulazione c'è, non devi temere. Io monitorando ho scoperto di avere una FL di 11 giorni, che è un po' cortina, eppure, al primo ciclo di prova è arrivato Dante! Abbi solo un poco di pazienza e cerca di entrare in contatto con la tua parte femminile profonda, vedrai, ti sarà d'aiuto.  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 936791 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da manu Mar Gen 21, 2014 10:30 am

Grazie Zara, mi hai rincuorato un sacco!!  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 902113
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da thank cup Mar Gen 21, 2014 4:36 pm

Io mi sto preoccupando...
Ho smesso la pillola 5 mesi fa e da 45 giorni non ho il ciclo.

Ok tutto nella norma: mal di pancia fissi, crampi allo stomaco, ciclo irregolare, sbalzi d'umore, irrascibilità... Tutto plausibile.

Però quando 2 giorni fa ho iniziato ad eccitarmi/piangere/eccitarmi/piangere e non riuscire a tranquillizzarmi ho iniziato a preoccuparmi. Da ieri poi ho la pressione super bassa (non ho fatto analisi, ma di solito non sono anemica e non ho carenze alimentari allarmanti o allergie) e non riuscivo ad alzarmi dal letto. Ora va meglio, il ciclo ancora non c'è, ma aspetterò con pazienza.
A qualcuna è successo qualcosa di simile?


thank cup
thank cup

Numero di messaggi : 18
Età : 35
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da manu Mar Gen 21, 2014 4:50 pm

Per il ciclo...a questo punto non ci si sa più cosa aspettare dopo gli ormoni purtroppo, bisogna aspettare aspettare e aspettare  Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 294699 
Per la pressione bassa....a me capita ogni tanto di averla bassa bassa, ti puoi aiutare tenendoti ben idratata...bevi molto e attenzione in questi giorni ad alzarti sempre piano soprattutto la mattina dal letto!!
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da acquarietta Mar Gen 21, 2014 7:14 pm

oK grazie mille Valeria!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 42 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 56 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 49 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.