Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

+141
Annaft
GhiriGhiri
Akramj
florberry
susy
ViolaLimoni
Zuccaviolina
SilviaLitt
Agyness
bbagginss
ssaa83
mielediarancio
CaroTitti
battellina
goldie
Cersei
chiaretta
Alessiu
Annabella
Bananina
Ais
vittoria82
Bifi
miateresa
borabina
Araxe
Mommybear
LedRobi
MissAle
Artemide
shroeddie
Akire
naturElly
MikyNovara
dianaluna
acquarietta
Elessar
gold
manu
samafe
Maya82
Rigel
Allemonte
thank cup
claborghi
Laila
Didina
kyrly
Parsley
Kimie
EleFante
pandina
kikkadori
ladyLisa
*deborah*
Alessandralo
cinciarello
rnbdiva
mulan
bystarlight
Jaci
Daenerys
perlacinese
Creuza de ma
redmary
Lulity
toxictale
Julie
Zara
Jillian
Onigiriyum
Sefy
ilaila
Makoda
Elleef
Susina
Sythebest
Olmi
Bozilia
Baccablu
martisar
fiordiloto
nike
MissPat
lumachina
Sbiru
Elisina
emyna
sefora
LaFede
gutsygibbon
Cinzia
Luthien
magamargo'
Gloria
MissPennyLane
EleMarilù
ArdathLilith
ettav
Kia
daneb
Liza
piccis
valix
TheVentuone
Kokotte
Miwako
ranocchia
Eowyn
Minerva
Francine
fiestallegra
moonriver
iaia
Arielh
Pantofolina
Glitterozza
Follettina
ranavalentina
veronica
Derfelina
Bailerina
cherryplum
Francesca
Isabella
nimue
pippi_ci
babymommy
Derife
beatrix
Mannaggia
filliclod
Gipsy
eni
sea
kangoora
kissene
micheytopolina
soleluna
Jessica
Birba
145 partecipanti

Pagina 21 di 56 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 38 ... 56  Successivo

Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Jillian Ven Set 07, 2012 1:35 pm

Ops! grazie mille per il chiarimento...si vede che ho appena iniziato a leggervi!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Sefy Mar Set 18, 2012 6:49 am

Ciao ragazze!! E' possibile che dopo la pillola i sintomi della fase remestruale si accentuino? tipo: dolori al basso ventre come si avesse il ciclo e un nervosismo e un fastidio per tutto!!! oggi, poi in modo particolare!!! AIUTOOOOOO!!! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 12037
Sefy
Sefy

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.08.12

https://www.facebook.com/#!/sefyavon.bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Susina Mar Set 18, 2012 7:10 am

Sefy, è il primo ciclo senza pillola? Perchè in effetti non appena la si smette si va incontro ad un riassestamento ormonale che può dare vari effetti... tipo, il primo mese senza pillola io ho avuto la nausea, fissa!
Ma sono effetti transitori :)
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Olmi Mar Set 18, 2012 7:47 am

Anch' io come Susina il primo mese di sospensione ho avuto la nausea fissa, per non parlare del mal di pancia, mal di schiena e il seno sensibilissimo...
Adesso entro nel 6 mese di sospensione, la nausea si presente solamente qualche giorno prima del ciclo, idem i vari dolorini....
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Sefy Mar Set 18, 2012 10:03 am

Susina e Olmi, vi ringrazio molto!!! cominciavo quasi a preoccuparmi!!! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 680442 Anche perchè, poverio mio marito..continuo ad essere scortese con lui, e sento che non sono io a parlare...mi avete tranquillizzato molto..GRAZIEEEE!!! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 13860

p.s. Si, è il primo mese senza pillola, devo dire che nausa non ne ho, ma ogni tanto ho di quei mal di stomaco da non riusire neanche a stare in piedi...
Sefy
Sefy

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.08.12

https://www.facebook.com/#!/sefyavon.bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Jillian Gio Set 20, 2012 10:46 am

Io attualmente sto prendendo l'ultimo blister di pillola e sto notando una cosa strana...come avevo scritto il mio problema è sempre stato l'acne, ovviamente sparito con l'assunzione della pillola...ecco, in questi giorni mi stanno tornando dei brufoletti come non li avevo più da anni!! casualità o invece sono così decisa a smetterla che il mio corpo si sta "ribellando"?? voi che dite?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Olmi Gio Set 20, 2012 11:09 am

secondo mè è una casualità...non credo che il tuo corpo percepisca che hai intenzione di sospenderla...anche se il subconscio a volte fà questi scherzetti Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 98660
magari hai mangiato qualcosa di diverso dal solito, o magari un pò di stress, un pò di agitazione per l' avvicinarsi della sospensione???
Comunque in questi giorni anch' io ho qualche brufoletto sparso qua e là sul viso...che rabbia....
Da quando l' ho sospesa cerco di combatterli con l' olio di tea tree e devo dire che non è affatto male... Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 826922
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Jillian Gio Set 20, 2012 11:45 am

Anche io sui brufoletti uso il tea tree, però in crema, che è un po' meno aggressivo. mi avevano detto che l'olio è troppo aggressivo sulla pelle e dovrebbe essere sempre mischiato con un po' di crema idratante (immagino che siamo O.T., smetto subito!)

la mia dieta non è perfetta ma cerco di evitare cioccolato e fritti, e sono appena guarita da un'influenza intestinale quindi non ho mangiato quasi nulla per 3 giorni...pensavo fosse colpa della mia mente che è già rassegnata a veder spuntare di nuovo milioni di brufoli...tipo qualcosa di psicosomatico, ma se invece è solo casualità meglio Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 826922
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Olmi Gio Set 20, 2012 11:59 am

Si Jillian, io infatti metto qualche goccina di olio nella crema idtratante... (fine O.T.) Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 826922

Non è detto che i brufoli rispuntino di nuovo...quindi non fasciarti la testa prima del tempo...anzi pensa a quanti benefici otterrai sospedendo l' assuzione di tutti quegli ormoni!!!!! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 412261
Io la prima volta che l' ho sospesa mi sono riempita il viso e la schiena, mentre questa volta me ne spunta solo qualcuno in prossimità del ciclo....quindi vedi, è tutto soggettivo..... Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 13860
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Jillian Gio Set 20, 2012 12:15 pm

Uh che bella notizia che mi dai! Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 660747 spero anche io di essere fortunata come te!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola - Pagina 21 Empty Re: Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 56 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 38 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.