Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick scaduti, che fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Stick scaduti, che fare? Empty Re: Stick scaduti, che fare?

Messaggio Da Artemide Lun Nov 30, 2015 8:47 pm

Scusate se tiro su questo post, ma mi sembrava il più adatto visto che devo "smaltire" 40 stick scaduti questo mese.
Posso continuare a usarli? tanto mi servono solo per avere un'idea di massima visto che ho smesso di prendere anche la tb da quando ho la candida. Quindi il rischio gravidanza non esiste Stick scaduti, che fare? 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stick scaduti, che fare? Empty Re: Stick scaduti, che fare?

Messaggio Da cinciarello Mar Dic 01, 2015 9:15 am

guarda...io mi sono accorta in ritardo che i miei erano scaduti e, guardando a posteriori i cicli in cui li avevo usati, non ho notato differenze...però nel dubbio li ho accantonati e ne ho comprati di nuovi (però non li ho buttati...giacciono nell'armadietto del bagno...)
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Stick scaduti, che fare? Empty Stick scaduti, che fare?

Messaggio Da Artemide Mar Dic 01, 2015 4:16 pm

grazie della testimonianza Cincia Stick scaduti, che fare? 936791 Allora continuerò ad usarli ancora un po', tanto non mi serve chissà quale precisione per ora Stick scaduti, che fare? 294699
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stick scaduti, che fare? Empty Re: Stick scaduti, che fare?

Messaggio Da Jessica Mar Dic 01, 2015 6:47 pm

Io li ho usati in un'occasione e il risultato non ha dato problemi, mentre una volta successiva ho riscontrato un'incongruenza tra dati del picco LH e temperature. Nel primo caso erano scaduti da un paio di mesi, nel secondo da circa 3. In definitiva, non consiglio l'utilizzo di stick LH scaduti, o se si decide di utilizzarli, comunque tenendo presente che questo può spiegare eventuali anomalie nei risultati.

(Ho separato il topic, lo "smaltimento" di stick nell'altro topic era inteso nel senso di "rifiuti da buttare")

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Stick scaduti, che fare? Empty Re: Stick scaduti, che fare?

Messaggio Da Artemide Mar Dic 01, 2015 10:04 pm

Perfetto grazie PQ Stick scaduti, che fare? 582699 consideravo di usarli giusto in questo ciclo per consumarli, poi dal prossimo spero di stare meglio e rimettermi a monitorare. Immaginavo che il senso dell'altro topic fosse rifiuti, avevo paura di sbagliare ad aprirne uno nuovo Stick scaduti, che fare? 902113
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stick scaduti, che fare? Empty Re: Stick scaduti, che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.