Eccomi anche io!
+3
acquarietta
Jessica
Keira
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Eccomi anche io!
Ciao a tutte!! Sono Chiara e ho 25 anni, è da un po' che ho scoperto questo fantastico forum e finalmente ho preso coraggio e mi sono iscritta Attualmente mi sto informando molto sul monitoraggio del ciclo misurando la tb ma sono ancora una novizia! Spero che con voi sarà tutto più facile. Baci a tutte
Keira- Numero di messaggi : 583
Re: Eccomi anche io!
Benvenuta !!
Ti aspettiamo nelle sezioni dedicate, per tutte le tue domande!
Se sei interessata ad utilizzare Pearly o Lady-Comp, puoi aprire un topic personale nella sezione Il Nuovo Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi]. Lì potrai fare tutte le domande che vorrai e ricevere assistenza personalizzata
Buona lettura sul forum!
P.s. i caratteri numerici sono stati rimossi dal tuo nome utente, in conformità con il Regolamento d'iscrizione.
Ti aspettiamo nelle sezioni dedicate, per tutte le tue domande!
Se sei interessata ad utilizzare Pearly o Lady-Comp, puoi aprire un topic personale nella sezione Il Nuovo Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi]. Lì potrai fare tutte le domande che vorrai e ricevere assistenza personalizzata
Buona lettura sul forum!
P.s. i caratteri numerici sono stati rimossi dal tuo nome utente, in conformità con il Regolamento d'iscrizione.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta Chiara!
JuliaK- Numero di messaggi : 357
Grazie x il benvenuto! Panicqueen perdonami mi era sfuggito il regolamento sui caratteri numerici nel nome utente Non mancherò di visitare le sezioni che mi hai consigliato! Buonagiornata a tutte
Keira- Numero di messaggi : 583
Ben arrivata Keira! La contraccezione naturale ti permette anche di conoscere meglio il tuo corpo! Buona navigazione!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta!!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1