Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensazione di essere incinte

+4
Pantofolina
buongiornoatutti
Elisina
Simona
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sensazione di essere incinte - Pagina 2 Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Elisina Ven Set 19, 2008 1:33 pm

Avevo capito bene anch'io il senso, ma per me è stato diverso.
Anche noi non facevamo neinte per non averne, anche noi nessuna ansia.. e però ho aspettato l'ottavo giorno di ritardo sulle rosse previste, perchè mi sentivo che NON ero incinta!! Sensazione di essere incinte - Pagina 2 936791
Mi sbagliavo di grosso ehehehe
Boh? Forse ci speravo in fondo al cuore così tanto da non volermi illudere.. non so!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte - Pagina 2 Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da raffina Ven Set 19, 2008 4:32 pm

io non ho mai avvertito nessuna sensazione particolare....
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte - Pagina 2 Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Ellyy Mer Mag 20, 2009 10:33 am

Nemmeno io ho mai provato nulla di particolare... e ne son sempre rimasta delusa, perchè mi immaginavo di poter sentire qualcosa di speciale fin da subito, speravo di poter dire, da mamma stucchevole: "lo sapevo, ti sentivo già dentro di me"... e invece niente, a parte suggestioni e somatizzazioni mie tipiche, che avvertivo puntualmente anche mentre ero alla ricerca della mia prima bimba, che sembrava non arrivare... l'unica vera prova sono sempre stati i test di gravidanza, ancor più che il ritardo mestruale, essendo io piuttosto irregolare... ho avvertito in pieno, fisicamente, la presenza dei miei cuccioli dentro di me sempre piuttosto tardi, non prima del 4° mese, pur avendone pienissima ed esaltante consapevolezza grazie alle ecografie. E la cosa non si impara... dal primo all'ultimo, è sempre andata così...
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte - Pagina 2 Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Leila Lun Apr 25, 2011 12:10 pm

scusate se ritiro su questo post ma leggerlo mi ha fatto pensare a come la gravidanza, fon dai primissimi giorni, sia un periodo di introversione dei sensi incredibile, bisogna però porre "orecchio" ed "occhio" senza preconcetti e senza azionare troppo la neocorteccia.

Io ricordo che quando ebbi la geu mi accorsi che dentro di me era successo qualcosa, ma non era una gravidanza..pensai ad un problema ovarico...feci un test per scongiurare la gravidanza appunto e quando lo vidi positivo capii subito che si trattava di una geu, perchè sapevo, sentivo con assolta certezza di non essere incinta...ricordo che in pronto soccorso mi fecero l'ecografia ed io continuavo a dire "è una geu, è una geu" al chè il medico sbottò e mi disse "Mi vuole insegnare il mio lavoro?"...alla fine avevo ragione io.

Con la mia seconda gravidanza ricordo che ebbi davvero l'occasione per crescere moltissimo e capire quanto potere abbiamo noi donne...ebbi un rapporto no protetto in fase rossa, anche se era tardi rispetto al mio ciclo classico, ma sentivo che avevo ovulato tardi...all'11 PO ero al lavoro ed il chiodo della gravidanza nn mi mollava, mi sentivo incinta, ma non avevo proprio nessun sintomo, sentivo solo una strana felicità ed eccitazione, quella che ti fa contrarre lo stomaco e ti distoglie la mente dal lavoro e dalle cose serie.
Erano le 12.25 e corsi come una matta per arrivare in farmacia a prendere un test...mi sentivo una stupida, ma in fondo al cuore avevo una incredibile speranza...poi pensai all'ultima mestruazione e pensai all'ovulazione che doveva forse, essere stata proprio il giorno del rapporto...così mentre pagavo il test contavo con la mente quando sarebbe nato questo nuovo bambino...24 luglio 2009!!

era il giorno in cui era nata la mia prima bimba, nel 2006...in quel momento ero certa, certissima di essere incinta..mi sembrava un segnale inequivocabile.

Il test era positivo già all'11 po...

scusate il delirio di ricordi, sono un pò una romanticona su questi temi!

Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sensazione di essere incinte - Pagina 2 Empty Re: Sensazione di essere incinte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.