Presentazione
+3
MissPat
cinciarello
Mourne
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti/e! mi chiamo Marco.
Mi sono da poco avvicinato ai metodi naturali, assieme alla mia ragazza, e abbiamo da poco ricevuto un Pearly.
I dubbi non sono tardati ad arrivare, infatti ho già postato nell'altra sezione, ci auguriamo sempre di migliorare e di impratichirci nella conoscenza del nostro corpo.
Congratulazioni per il forum, molto informativo, e determinante in quella che è stata la nostra scelta dello spostarci su una metodica contraccettiva più "naturale".
Buona giornata! ciao!
Marco
Mi sono da poco avvicinato ai metodi naturali, assieme alla mia ragazza, e abbiamo da poco ricevuto un Pearly.
I dubbi non sono tardati ad arrivare, infatti ho già postato nell'altra sezione, ci auguriamo sempre di migliorare e di impratichirci nella conoscenza del nostro corpo.
Congratulazioni per il forum, molto informativo, e determinante in quella che è stata la nostra scelta dello spostarci su una metodica contraccettiva più "naturale".
Buona giornata! ciao!
Marco
Mourne- Numero di messaggi : 5
Re: Presentazione
Benvenuto Marco!
scegli un avatar e resta con noi, vi farà sicuramente bene!
scegli un avatar e resta con noi, vi farà sicuramente bene!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuto! Un maschietto
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuto Marco Che bello leggere che anche tu partecipi così attivamente alla scelta e all'utilizzo di pearly
Ti rispondo anche nell'altro topic, che diventerà il tuo [Primi Passi] nel Vivaio e potrai usarlo ogni volta che avrete dei dubbi sull'utilizzo dell'apparecchio
Ti rispondo anche nell'altro topic, che diventerà il tuo [Primi Passi] nel Vivaio e potrai usarlo ogni volta che avrete dei dubbi sull'utilizzo dell'apparecchio
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Grazie mille per l'accoglienza =)))
Mourne- Numero di messaggi : 5
Davvero che bello vedere che ci siano anche dei maschietti che partecipano attivamente alla contraccezione naturale insieme alle proprie ragazze!
Benvenuto a te ed alla tua metà!!!
Benvenuto a te ed alla tua metà!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benarrivato Marco!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1