presentazione
+12
Liz
nicolecom
zohar
diana
Minerva
orchidea
sefora
Sol
cinciarello
Luthien
Jessica
stellastellina
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
presentazione
ciao a tutte, grazie per il benvenuto, scusatemi ma sono veramente negata per la tecnologia, spero di fare i passi giusti, se così non sarà per favore abbiate pietà di me!!
mi presento brevemente: ho quasi 34 anni, 3 figli e sono sempre stata una pillola-dipendente (per tantissimi anni)poi finalmente ho aperto gli occhi e la scorsa settimana ho finalmente ordinato il MIO pearly che è già in viaggio! Spero arrivi presto presto!!!!
visto la mia completa ignoranza verso il mio povero corpo penso che avrò veramente bisogno di un pò di sostegno. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete!ciao
mi presento brevemente: ho quasi 34 anni, 3 figli e sono sempre stata una pillola-dipendente (per tantissimi anni)poi finalmente ho aperto gli occhi e la scorsa settimana ho finalmente ordinato il MIO pearly che è già in viaggio! Spero arrivi presto presto!!!!
visto la mia completa ignoranza verso il mio povero corpo penso che avrò veramente bisogno di un pò di sostegno. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete!ciao
stellastellina- Numero di messaggi : 2
Re: presentazione
Benvenutissima e congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva! Siamo qui per qualsiasi aiuto ti serva!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta!!!! pearly ti conquisterà e l'ignoranza sul tuo corpo diventerà solo un ricordo...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao benvenuta, anche io sono qui da poco e il mio ladycomp è in viaggio (l'ho ordinato oggi). :)
Sol- Numero di messaggi : 24
benvenuta! Complimenti per aver smesso con gli ormoni!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Benvenuta!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Benvenuta
Ciao, anche io sono nuovissima!! Ho il mio Pearly da 2 giorni!!!
Un abbraccio!!!!
Un abbraccio!!!!
diana- Numero di messaggi : 29
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2