Ciao
+2
MissPat
amiii
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao
Ciao a tutte, sono Amanda ho 19 anni è vi leggo da parecchi mesi, in realtà già vi avevo letto l'anno scorso e con il tempo piano piano ci siamo convinti. Anche perché essendo ancora "piccolina" è per me ed il mio compagno un grande passo, io frequento l'ultimo anno di liceo, lui il penultimo di università, quindi sia dal punto di vista economico e psicologico è impegnativo questa scelta. Apparte questo abbiamo appena acquistato Pearly e non vedo l' ora che arrivi!!!
Sono già un paio di mesi che prendo la tb, più che altro per abituarmi! Spero che troverò in voi un pozzo di sapienza come già lo siete state fin ora. Grazie :)
Sono già un paio di mesi che prendo la tb, più che altro per abituarmi! Spero che troverò in voi un pozzo di sapienza come già lo siete state fin ora. Grazie :)
amiii- Numero di messaggi : 4
Re: Ciao
Benvenuta cara!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta, Amanda! Che bello trovare sul forum ragazze così giovani!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta e davvero ottima scelta!!! Complimenti!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta Amanda Io avevo un anno più di te quando ho preso il lady Buon percorso
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1