Presentazioni.
+2
MissPat
Chicchi
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Presentazioni.
Ciao a tutte. Vi leggo da molto tempo in attesa di capire se l'acquisto di pearly faccia il caso mio. Ho 34 anni, 4 figli, da sempre utilizzo i cosiddetti metodi naturali, in particolare ho seguito un corso sul metodo billings e sintotermico, ma in realtà utilizzo solo il billings. Ho preso per qualche tempo la temperatura basale con termometro a mercurio, ma poi ho lasciato perdere per la complicazione che ne derivava, considerate che le mie nottate non sono sempre fatte di dormite ininterrotte...
La domanda è...il pearly mi darebbe più Verdi di quelli che mi do già da sola? Forse non è nelle presentazioni che devo chiedervi questo, perdonatemi se non sono abilissima! Grazie e ciao !
La domanda è...il pearly mi darebbe più Verdi di quelli che mi do già da sola? Forse non è nelle presentazioni che devo chiedervi questo, perdonatemi se non sono abilissima! Grazie e ciao !
Chicchi- Numero di messaggi : 1
Re: Presentazioni.
Ciao e benvenuta!
Per tutte le tue domande sugli apparecchi puoi aprire un topic [primi passi] nella sezione "il vivaio".
Per tutte le tue domande sugli apparecchi puoi aprire un topic [primi passi] nella sezione "il vivaio".
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ciao benvenuta
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta, Chicchi! Complimenti per la bella famiglia numerosa!
Dovresti cortesemente modificare il tuo avatar in modo che sia delle giuste dimensioni 100x100, oppure selezionarne uno dalla Galleria, ce ne sono di bellissimi!
Dovresti cortesemente modificare il tuo avatar in modo che sia delle giuste dimensioni 100x100, oppure selezionarne uno dalla Galleria, ce ne sono di bellissimi!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Argomenti simili
» Presentazioni
» Presentazioni
» Presentazioni
» Presentazioni ufficiali :)
» Il topic delle presentazioni!
» Presentazioni
» Presentazioni
» Presentazioni ufficiali :)
» Il topic delle presentazioni!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1