Presentazioni
+5
Jillian
manu
Isis
Silvia Mimosa
Ladyaliena
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Presentazioni
Ciao a tutte sono Marta dalla provincia di Rovigo. Ho 27 anni e una bimba di 16 mesi . Da oggi sono entrata nel club delle ladycompine, ho fiducia in questo metodo!
Ladyaliena- Numero di messaggi : 1
Re: Presentazioni
Benvenuta...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Ben arrivata! Fai bene ad avere fiducia... è scienza
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenutissima
Sante parole, NaturElly
Sante parole, NaturElly
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ciao a tutte sono Sara, 34 anni mamma di due adorabili bimbi di sei anni e due e mezzo. Sto aspettando il mio ladycomp con impazienza . Ho usato la pillola negli ultimi anni e non ne voglio più sapere di sistemi ormonali. Sto facendo un giro nei vari topic ma mi perdo nella quantità di argomenti trattati, dovrei fare una ricerca più mirata
saraa- Numero di messaggi : 7
Benvenuta Ladyaliena! Ottima scelta!
@sara79: questo è il topic di presentazione di un'altra utente; puoi aprire il tuo nella sezione Ingresso, cliccando su New topic. Inoltre, leggi bene il regolamento per la scelta del nome utente perché non si possono inserire numeri. Comunque benvenuta anche a te, e se non sai dove postare puoi usare la funzione Cerca in alto a destra oppure fare la tua domanda nell'apposito topic "Dove postare?". Buona permanenza!
@sara79: questo è il topic di presentazione di un'altra utente; puoi aprire il tuo nella sezione Ingresso, cliccando su New topic. Inoltre, leggi bene il regolamento per la scelta del nome utente perché non si possono inserire numeri. Comunque benvenuta anche a te, e se non sai dove postare puoi usare la funzione Cerca in alto a destra oppure fare la tua domanda nell'apposito topic "Dove postare?". Buona permanenza!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Argomenti simili
» Presentazioni
» Presentazioni
» Presentazioni.
» Presentazioni ufficiali :)
» Il topic delle presentazioni!
» Presentazioni
» Presentazioni.
» Presentazioni ufficiali :)
» Il topic delle presentazioni!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1