Club Ricerca di Gravidanza
+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 23 di 24
Pagina 23 di 24 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Ragazze, nulla di fatto, sono arrivate M
Altro giro, altra corsa
Altro giro, altra corsa
Zueg- Numero di messaggi : 312
Faccio il tifo , Zueg! Ma mi sa che non ce n'è bisogno, vedo che fate tanti compitini
In becco alla cico a tutte
In becco alla cico a tutte
MissPat- Numero di messaggi : 5617
mah! a sto giro sembrerebbe che l'ovetto sia già sull'uscio
vedendo il muco diventare sempre più watery ho iniziato gli stick prima e dopo due bianchi perfetti ieri sera uno quasi positivo... tutta sta fretta non fa tanto bene, considerato che ho ancora temperature random per la tosse in pratica non ci sto capendo nulla
vedendo il muco diventare sempre più watery ho iniziato gli stick prima e dopo due bianchi perfetti ieri sera uno quasi positivo... tutta sta fretta non fa tanto bene, considerato che ho ancora temperature random per la tosse in pratica non ci sto capendo nulla
Hythien- Numero di messaggi : 945
Ciao a tutte,
continuo a non capirci un fico secco e pearly mi dà giallo..vabbè fa niente.. Una domanda: ma se si hanno rapporti, il muco non è alterato? voi come fate a osservarlo se è così?
continuo a non capirci un fico secco e pearly mi dà giallo..vabbè fa niente.. Una domanda: ma se si hanno rapporti, il muco non è alterato? voi come fate a osservarlo se è così?
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Ot ma la riga con la scritta Fern sotto al tuo grafico sono gli stick?
Quando cercavo, mi era impossibile valutare il muco: è vero che lo sperma non fila, quindi se hai perdite filamentose, potrebbe essere egg... però io ci rinunciavo, troppo difficile per me
Quando cercavo, mi era impossibile valutare il muco: è vero che lo sperma non fila, quindi se hai perdite filamentose, potrebbe essere egg... però io ci rinunciavo, troppo difficile per me
Ciao MissPat,
no, non sono gli stick, è quell'aggeggino malefico su cui metti la saliva che indica ovulazione probabile o imminente. Praticamente metti su una lente la tua saliva e devi lasciarla asciugare. Quando è asciutto, attraverso una luce e la lente vedi se ci sono sassolini (non fertile) o figure simili a foglie di felce (più o meno fertile a seconda della concentrazione delle foglie di felce). Non ho capito se funziona, è la prima volta che lo uso. Se funziona, abbatte i costi degli stick. Su ebay lo si trova anche a 39 euro circa e lo si può usare infinite volte (anche se la garanzia è di due anni..ma dovrebbe rovinarsi molto la lente, oppure rompere la lucina, etc....secondo me dura molto di più di due anni).
no, non sono gli stick, è quell'aggeggino malefico su cui metti la saliva che indica ovulazione probabile o imminente. Praticamente metti su una lente la tua saliva e devi lasciarla asciugare. Quando è asciutto, attraverso una luce e la lente vedi se ci sono sassolini (non fertile) o figure simili a foglie di felce (più o meno fertile a seconda della concentrazione delle foglie di felce). Non ho capito se funziona, è la prima volta che lo uso. Se funziona, abbatte i costi degli stick. Su ebay lo si trova anche a 39 euro circa e lo si può usare infinite volte (anche se la garanzia è di due anni..ma dovrebbe rovinarsi molto la lente, oppure rompere la lucina, etc....secondo me dura molto di più di due anni).
Probabilemte siamo OT, ma a parte la difficoltà di interpretazione, io con 17 € compro decine e decine di stick, e me ne avanzano alla scadenza dopo due anni, perchè non li uso tutti (infatti in 4 anni che monitoro, ho acquistato solo 2 volte). Sei proprio certa che ti convenga?
mhm, forse hai ragione..è che non ho mai comprato gli stick e quindi ho visto solo il prezzo di quelli in farmacia e non su internet....misà che siamo troppo OT..
no, non ho accesso...
Pagina 23 di 24 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24
Argomenti simili
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 23 di 24