Club Ricerca di Gravidanza
+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 22 di 24
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Ragazze, ho bisogno di voi spotting da impianto? può starci oggi per me? forse sono OT, ma ho bisogno di rassicurazioni, sono un po' agitata
Zueg- Numero di messaggi : 312
Scusa Zueg, ma visto il test negativo, penserei alle mestruazioni... perchè sei agitata?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
E' presto e le temperature parlano da sé mi avevano avvisato che il test poteva essere negativo..... Sono agitata ma mi sa che sono emozionata
In effetti se domani la temperatura rimane così o sale..comincerei ad agitarmi.. Ma in genere la tua fase luteale quanto è lunga?
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Zueg ma ti è mai capitato dello spotting premestruale? Io ne "soffrivo" era puntualissimo uno o 2 giorni prima delle M.... qualche mese fa mi si è presentato al 7dpo ovviamente mi ero fatta mille film... Vediamo la temperatura come si comporta...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
La mia fase luteale è di 13 gg e, come detto, le temperature sono in disaccordo: è proprio un po' prestino per le M io parto sempre con un po' di spotting che dura praticamente mezza giornata e poi si aprono le cascate boh..... spero di dormire bene stanotte così misuro e vedremo
Buongiorno ragazze
Qui tutto tace ed è scomparsa qualsiasi traccia di spotting, temperatura un po' più bassa
pazienza pazienza pazienza, aspetteremo
Qui tutto tace ed è scomparsa qualsiasi traccia di spotting, temperatura un po' più bassa
pazienza pazienza pazienza, aspetteremo
Buondì a tutte!
Zueg trattengo il fiato...
edit: giusto per non farmi mancare niente mi sta venendo pure l'herpes al labbro
Zueg trattengo il fiato...
edit: giusto per non farmi mancare niente mi sta venendo pure l'herpes al labbro
Hythien- Numero di messaggi : 945
Questo mese il ciclo mi sembra un pò "impazzito"...ho comprato il ferning test (quello con la saliva) ma ad oggi tutti negativi e le teperature sembrano matte...non ci sto a capire molto. Sto prendendo da 15 giorni l'inositolo (ma non per ovaie multifollicolari) ma semplicemente perchè so che aiuta in una qualità maggiore degli ovetti..che mi abbia sballato un pò qualcosa?
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
di solito l'inisitolo non agisce così in fretta e comunque la sua funzione dovrebbe essere quella di regolarizzare il ciclo se irregolare, quindi non penso che c'entri qualcosa con le temperature
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 22 di 24 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24
Argomenti simili
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 22 di 24