ciao
+4
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
faby
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao
ciao a tutte, mi affaccio timidamente nel mondo della contraccezione naturale......vi ho letto molto e ho un sacco di domande.....nel tempo sono certa che dissiperete tutti i miei dubbi!!!
faby- Numero di messaggi : 4
Re: ciao
ci sono delle conversazioni a cui non posso partecipare......perchè?
ero incuriosita dal metodo Lady fertility e dai grafici (avrei anche i miei....)
ero incuriosita dal metodo Lady fertility e dai grafici (avrei anche i miei....)
faby- Numero di messaggi : 4
Benvenuta cara!
Ad alcune sezioni puoi accedere solo dopo aver frequentato il corso sul Metodo Ladyfertility! Puoi avere maggiori informazioni contattando la nostra amministratrice Panicqueen...
Ad alcune sezioni puoi accedere solo dopo aver frequentato il corso sul Metodo Ladyfertility! Puoi avere maggiori informazioni contattando la nostra amministratrice Panicqueen...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Ciao Faby e benvenuta puoi partecipare ai topic a cui hai accesso per le tue domande puoi aprire il tuo topic [Primi Passi] nel vivaio Poi come ti ha detto Silvia c'è sempre il corso Ladyfertility
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta e buona lettura!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1