ciao ragazze!!
+5
kikkadori
mimi
MissPat
Jillian
kri_c
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao ragazze!!
Ciao a tutte sono Cristina (già ho letto che nel nome utente nn ci possono essere numeri ora come lo cambio?!) Sono qui per capirci qualcosa su questi metodi naturali. Il mio ginecologo me l ha sconsigliato, io ero interessata a Pearly, il LC e BC fuori portata per il costo, io ho già una bimba di 14 mesi e mezzo e se artivasse il secondo non sarebbe un problema... mi sapete spiegare come funziona anvhe se su internet ho già letto abbastanza ma mi interessava anche capire l'affidabilità. .
kri_c- Numero di messaggi : 44
Re: ciao ragazze!!
Ciao Cristina!
Il numero verrà tolto dal nick dall'amministratrice
Per tutti i tuoi dubbi puoi aprire un tuo topic [Primi passi] nella sezione il Vivaio.
Ricordati di inserire un avatar di dimensioni esatte 100X100. Ne puoi trovare nella galleria avatar.
Benvenuta sul forum
Il numero verrà tolto dal nick dall'amministratrice
Per tutti i tuoi dubbi puoi aprire un tuo topic [Primi passi] nella sezione il Vivaio.
Ricordati di inserire un avatar di dimensioni esatte 100X100. Ne puoi trovare nella galleria avatar.
Benvenuta sul forum
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ok grazie mille.. vado alla ricerca dell avatar!
kri_c- Numero di messaggi : 44
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta!
Se spulci le varie sezioni del forum, noterai quanti topic relativi all'affidabilità di Pearly (e dei fratelli maggiori LC e BC); ti consiglio di iniziare dai topic nominati Importante.
Se spulci le varie sezioni del forum, noterai quanti topic relativi all'affidabilità di Pearly (e dei fratelli maggiori LC e BC); ti consiglio di iniziare dai topic nominati Importante.
mimi- Numero di messaggi : 2677
ciao, benvenuta!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Benvenuta!
Ho rimosso i caratteri numerici dal tuo nome utente (l'utente non può farlo da solo).
Che dire, buona lettura del forum! Vedo che hai tanti dubbi e poche informazioni ancora, perciò il mio consiglio è di ritagliarti del tempo per informarti e decidere con la tua testa, la fretta è cattiva consigliera!
Per il resto, siamo a tua disposizione nel tuo personale Primi Passi
Buona contraccezione!
Ho rimosso i caratteri numerici dal tuo nome utente (l'utente non può farlo da solo).
Che dire, buona lettura del forum! Vedo che hai tanti dubbi e poche informazioni ancora, perciò il mio consiglio è di ritagliarti del tempo per informarti e decidere con la tua testa, la fretta è cattiva consigliera!
Per il resto, siamo a tua disposizione nel tuo personale Primi Passi
Buona contraccezione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!
Purtroppo i medici sconsigliano questi apparecchi senza conoscerli ma soprattutto senza conoscere il loro funzionamento.
Buona lettura, troverai un pozzo infinito di informazioni qui!
Purtroppo i medici sconsigliano questi apparecchi senza conoscerli ma soprattutto senza conoscere il loro funzionamento.
Buona lettura, troverai un pozzo infinito di informazioni qui!
Trottolina- Numero di messaggi : 283
Benvenuta e buona lettura....un anno fa anch'io ero nella tua stessa situazione e la mia gine non mi aiutó sulla scelta dei metodi naturali...alla fine, dopo essermi documentata per bene, ho scelto di affidarmi a ladycomp ed eccomi qui dopo quasi un anno felicissima della scelta che ho fatto...come dice panicqueen scegli con la tua testa e non avere fretta...buona lettura
acquarietta- Numero di messaggi : 955
benvenuta come vedrai gli studi che accompagnano gli apparecchi sono validissimi, tant'è che è rimborsabile da parte dello Stato
Io l'ho conosciuto grazie al mio medico invece e gli sarò sempre riconoscente
Io l'ho conosciuto grazie al mio medico invece e gli sarò sempre riconoscente
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1