Mamma che ansiaaaa
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Mamma che ansiaaaa
Ciao a tutte,sono nuova! Da quando hoiniziato ad usare pearly ,circa una ventina di giorni,il mio sonno non è' più' sereno......mi sveglio due o tre volte a notte ,guardo che ore sono e calcolo quanto ho dormito......insomma sono in piena "ansia da misurazione"!!!!! Ho letto che capita spessa ma da voi vorrei sapere quanto dura,quando avete ripreso a dormire tranquilla senza svegliarvi? Grazie
Colina- Numero di messaggi : 4
Re: Mamma che ansiaaaa
Benvenuta! Tranquilla, come hai letto è capitato a tutte, e chi prima, chi dopo, tutte siamo passate oltre l'ansia da misurazione, ed ora siamo soddisfattissime della scelta e dell'acquisto. Abbi pazienza e persevera, e metti in conto, se ti fa stare più tranquilla, che puoi sempre iniziare a testare la misurazione senza poi seguire le indicazioni di fertilità (utilizzando per i rapporti un metodo barriera, per esempio).
Stai serena...
Stai serena...
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ciao e benvenuta!
La mia ansia è sparita dopo il primo verde circa una settimana! vedrai che ti ci abituerai!
La mia ansia è sparita dopo il primo verde circa una settimana! vedrai che ti ci abituerai!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Grazie mille! Speriamo bene.....
Colina- Numero di messaggi : 4
Benvenuta!
Per tutte le tue domande, siamo a disposizione! Ti aspettiamo con il tuo topic personale nella sezione Il Vivaio.
Ti contatto in privato perché è necessario cambiare il tuo nome utente, in quanto potrebbe risultare offensivo per la collettività.
Per tutte le tue domande, siamo a disposizione! Ti aspettiamo con il tuo topic personale nella sezione Il Vivaio.
Ti contatto in privato perché è necessario cambiare il tuo nome utente, in quanto potrebbe risultare offensivo per la collettività.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Argomenti simili
» Placenta e lotus birth
» Dal diario di una mamma
» Idee regalo per la neo-mamma!
» Mirtillina quasi mamma!!
» Mamma di femminucce...PRESENTE!
» Dal diario di una mamma
» Idee regalo per la neo-mamma!
» Mirtillina quasi mamma!!
» Mamma di femminucce...PRESENTE!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1