Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 96 di 100 Precedente  1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Set 19, 2015 10:42 am

Ciao Dip,
allora, io faccio l'eparina a basso peso molecolare (seleparina 0,3 siringhe già riempite). Per il partonon mi è stato detto nulla, anche perché la mia ginecologa non lavora nella struttura dove partorirò. A breve comunque dovrei fare un colloquio con le ostetriche dell'ospedale per compilare la mia cartella e per fare in modo che quando arrivo lì per il parto, non sono una completa sconosciuta.
La mia ginecologa mi ha detto per ora che se si fa eparina e si vuole fare l'epidurale, bisogna sapere quando è avvenuta l'ultima somministrazione perché altrimenti l'analgesia non si può fare e si deve aspettare..
Per quel che riguarda farmi fare la puntura di eparina dal mio compagno è perché un po' mi fa impressione, un po' lui secondo me si sente coinvolto e gli piace fare il piccolo infermiere Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 654381
Sicuramente dovrò imparare a farmela anche da sola e ci proverò, non posso vincolarlo così.
Ma tu in che zona te la fai? Perché io non sono molto ciccia e quindi sulla pancia non esiste proprio. Per ora la stiamo facendo sulle braccia, sulla parte esterna dove c'è appunto un po' di ciccia.
poi siccome mi è uscito qualche livido, ho pensato che la cosa migliore è cambiare a rotazione le zone. Credo che stasera proveremo con la coscia..
Ho un dubbio...ma se uno sbaglia la sede dell'iniezione, cosa succede?
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Jillian Sab Set 19, 2015 1:06 pm

Pancine chiedo anche a voi giusto per conferma. Stavamo parcheggiando in retro e siamo andati a sbattere contro un palo grande che il mio compagno non aveva visto. Sto tranquilla, vero? Non essendoci fatti nulla (essendo un parcheggio tra altre auto la velocità era modesta) non sono andata in p.s. e mi hanno detto tutti che non ce n'era motivo!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Set 19, 2015 1:19 pm

Mah, non sono una grande esperta, ma in teoria credo che non ci sia proprio bisogno. A maggior ragione se era tra due macchine e tu comunque stai bene.
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Messaggio Da dipkick Sab Set 19, 2015 1:54 pm

Starei tranquilla anch'io Jill! Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 13860

Stella, prendi una dose molto bassa, quindi molto probabilmente non ti diranno nulla di particolare per il parto, anche se non si sa mai... potrebbero spacciarti il bisogno di induzione in modo da poter programmare la cosa a distanza dall'ultima iniezione. Cmq inutile fasciarsi la testa per niente, facci sapere che ti dicono quando li vedi, se ti va Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 826922 .

Anch'io non riesco a farmele sulla pancia, men che meno col pancione Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 10933 e poi non vorrei mai avere il pancione pieno di lividi! quindi io me le faccio sulla parte alta delle chiappe Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 654381 quella che con un po' di contorsionismo riesco a raggiungere da sola. Alterno una volta da una parte e una volta dall'altra, ma ho cmq due bolli bluastri fissi sul di dietro Neutral Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 75035 .
Penso proprio che cambiare il sito dell'iniezione non cambi nulla, alla fine sono cose sottocutaneee quindi una parte vale l'altra Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 294699
Confermo invevce che per l'epidurale devono essere passate almeno 12 ore dall'ultima iniezione, altrimenti puo' essere molto pericoloso Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 294699 e poi mi raccomando (ma sicuramente ti avra' gia' detto la gine) di continuare per almeno 6 sett post partum, che e' il periodo piu' a rischio!
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Eowyn Sab Set 19, 2015 2:54 pm

Jill, ma che è, una maledizione?? Continuo a sentire di gente che fa incidenti con la macchina, e tante ragazze incinte!
Cmq anch'io starei tranquilla, andavate piano!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Jillian Sab Set 19, 2015 9:31 pm

Si le mie amiche pancione e neo mamme mi hanno detto che ce ne vuole per dargli fastidio...io sto bene, soliti crampettini ma come al solito e quindi bon.
Eowyn lascia perdere, mai successa una roba del genere e ovviamente proprio ora!!
Stasera l'abbiamo detto ad altri amici e le due ragazzr incinta si sono stupite che non faccio l'eco ogni mese...Menomale che conosco voi!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Set 21, 2015 7:57 am

Dip, scusa se rompo..ma a me dà un po' fastidio la puntura, nel senso che i primi due giorni tutto ok, ora mi fa un pochino male quando mi infila l'aghetto...è normale? Non ci posso pensare che la devo fare per ancora 80 giorni e passa.... No
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Messaggio Da sarynah Lun Set 21, 2015 1:04 pm

Stella anche io ho dovuto fare le iniezioni di eparina nel 2009, quando sono stata operata per un fibroma e all'epoca mi ricordo che dopo un pò anche a me dava fastidio l'ago, magari però è più un fattore psicologico se come me hai un'avversione per gli aghi!

Eowyn: davvero ti hanno detto di non affezionartici? Che coraggio!!! No Io ho il problema opposto invece, tipo mia madre che già pensa se lo porterò all'asilo nido, come farò ecc... e mi agita!!!!!!
Ma tra l'altro io e te siamo vicinissime di data! Tu hai già fatta l'eco dove si vede il battito? Io la farò sabato e ho paurissima!!!! Per ora ho visto solo la camera alla 4a settimana....
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254

Messaggio Da dipkick Lun Set 21, 2015 1:16 pm

Stella, di certo non e' piacevole falre Neutral Io ho notato che dipende tantissimo dal punto esatto in cui le faccio, in alcuni punti non sento nulla, un millimetro piu' in la' fa un male cane Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 294699 . Anche per quello le faccio sulle chiappe, perche' mi sembra che vista la concentrazione di grasso ci siano piu' punti "morti" Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 826922
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Eowyn Lun Set 21, 2015 2:20 pm

Sarynah, io ce l'ho giovedì, e sono agitatissima! Anch'io per ora ho visto solo camera e sacco vitellino (a 5 settimane esatte) e ho una paura... ma poi mi dico, se sto bene, non ho perdite e dolori, ho le nausee e il seno dolente, perché dovrebbe esserci qualcosa che non va? Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 826922
Comunque siamo proprio vicine! Il Club delle Ladypancine - Pagina 96 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 96 di 100 Precedente  1 ... 49 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100  Successivo

- Argomenti simili