Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risvegli notturni prolungati

+6
daneb
raffina
eni
kangoora
Jessica
Elisina
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da Elisina Mar Set 09, 2008 11:33 am

La regola delle 4/5 ore di sonno, anche discontinue purchè l'ultima sia intera vale anche se risvegli notturni sono prolungati?

Mi spiego: Diego sta mettendo 3 dentini insieme Risvegli notturni prolungati 12037 e la notte si tribola un po'; stanotte alle tre si è svegliato, e fra dargli da bere, rimetterlo giù e ritrovare il MIO sonno, è passata circa un'ora. Alle sei si è svegliato di nuovo, ed io ho misurato.
Ero andata a letto a mezzanotte, quindi in totale farebbero 5 ore... il conto è giusto o perderne una intera nel mezzo fa saltare i conti? confused

Mi stanno venendo mille dubbi, Pearly continua a non dare previsioni, e la tb oggi si è un po' alzata...
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da Jessica Mar Set 09, 2008 11:51 am

Sì, sul libretto c'è scritto che non ci sono problemi se ci si alza per accudire il proprio bambino, quindi si parla di risvegli prolungati Risvegli notturni prolungati 826922
l'importante è accumulare 4-5 ore di sonno purché l'ultima sia intera.

Le tue tb per adesso sono tutte nello stesso range Risvegli notturni prolungati 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da Elisina Mar Set 09, 2008 12:08 pm

Thanx PQ I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da kangoora Mar Set 09, 2008 12:10 pm

a me in questi giorni è capitato di svegliarmi durante la notte con un'arsura assurda e quindi ho bevuto dell'acqua..le temperature sembra che non siano state influenzate da questo, ma chiedo a voi conferma..(dimenticavo..la tb non la prendevo subito dopo aver bevuto drunken ma dopo circa 3-4 ore)
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da Elisina Mar Set 09, 2008 12:19 pm

Figurati Kangoora, io mi alzo, prendo il bibe, do l'acqua a Diego, lo rimetto giù, lo ascolto rognare cinque minuti, poi vado in cucina, bevo un sorso d'acqua, mi rimetto a letto, mi giro e mi rigiro imprecando perchè ho perso il sonno....
se non si sballano a me, te puoi stare tranquilla!! Risvegli notturni prolungati 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da Jessica Mar Set 09, 2008 12:24 pm

Sì, non c'è problema, l'importante è non bere prima di prendere la tb, ma se bevete in mezzo alla notte, non c'è problema! Risvegli notturni prolungati 414422

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da eni Mar Set 09, 2008 12:48 pm

Panicqueen ha scritto:Sì, sul libretto c'è scritto che non ci sono problemi se ci si alza per accudire il proprio bambino, quindi si parla di risvegli prolungati Risvegli notturni prolungati 826922
l'importante è accumulare 4-5 ore di sonno purché l'ultima sia intera.

Le tue tb per adesso sono tutte nello stesso range Risvegli notturni prolungati 412261


vabbè ma ci sarà un limite... confused queste 4-5 ore non è che vanno accumulate durante le 24 ore? altrimenti io potrei dormire 2 ore il pomeriggio dopo mangiato, andare a letto alle 4 del mattino, svegliarmi alle 7 e misurare?! Non mi sembra plausibile... mah non so!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da Jessica Mar Set 09, 2008 12:51 pm

Vabbe' Eni, certo, si intende durante il riposo notturno Risvegli notturni prolungati 98660
in realtà in extremis Roetzer suggerisce ancora di prendere la tb dopo un riposo pomeridiano, se non si ha altra scelta, il rischio pero' è quello di avere un grafico non leggibile.

Se una donna pero' si alza una mezz'oretta per rimettere a letto un bimbo, poi torna a dormire almeno una buona ora di sonno intera, arrivando in totale così a 4 o 5, non ci sono problemi Risvegli notturni prolungati 412261

considera sempre che gli apparecchi sono stati progettati per chi fa turni di notte, e lavori come infermiera, ecc per i quali si deve alzare spesso.
Ovviamente in questi casi, sempre un occhio di riguardo a come si comporta la tb: se si notano stranezze, si sa di dover aggiustare le modalità!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da raffina Mar Set 16, 2008 7:58 am

Elisina ha scritto:La regola delle 4/5 ore di sonno, anche discontinue purchè l'ultima sia intera vale anche se risvegli notturni sono prolungati?

Mi spiego: Diego sta mettendo 3 dentini insieme Risvegli notturni prolungati 12037 e la notte si tribola un po'; stanotte alle tre si è svegliato, e fra dargli da bere, rimetterlo giù e ritrovare il MIO sonno, è passata circa un'ora. Alle sei si è svegliato di nuovo, ed io ho misurato.
Ero andata a letto a mezzanotte, quindi in totale farebbero 5 ore... il conto è giusto o perderne una intera nel mezzo fa saltare i conti? confused

Mi stanno venendo mille dubbi, Pearly continua a non dare previsioni, e la tb oggi si è un po' alzata...

bè "spero" si giusto fare come hai fatto tu perchè io lo faccio SEMPRE......almeno 2 bambini si svegliano per notte ,o stanno male o non hanno sonno, e io ogni notte un paio d'ore a notte sto sveglia.....io misuro se al primo risveglio sono passate 4 ore,se no aspetto di riaddormentarmi e di misurare al riseglio successivo. Se non dormo a sufficienza non misuro No
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da Elisina Mar Set 16, 2008 8:03 am

Io anche stanotte ho misurato alle 3:30! Risvegli notturni prolungati 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Risvegli notturni prolungati Empty Re: Risvegli notturni prolungati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.