Ciao!!!!
+4
Parsley
Zara
linda
malalaka
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao!!!!
Ciao fertiline care!!
Torno a salutarvi dopo un bel po'di assenza non programmata. Negli ultimi mesi sono successe un bel po'di cose importanti che mi hanno costretta a rivedere ritmi e abitudini. Ho continuato a lavorare nel posto di cui vi avevo scritto l'ultima volta, dieci giorni fa mi sono licenziata e ora mi godo un po'la mia casetta. Eh sì, perché, soprattutto, da novembre scorso siamo andati a convivere! E ora vi scrivo dal nostro salotto dalle pareti verdi di cui vado molto fiera!
Corro a leggere un po'di voi!
Mi siete mancate!
Torno a salutarvi dopo un bel po'di assenza non programmata. Negli ultimi mesi sono successe un bel po'di cose importanti che mi hanno costretta a rivedere ritmi e abitudini. Ho continuato a lavorare nel posto di cui vi avevo scritto l'ultima volta, dieci giorni fa mi sono licenziata e ora mi godo un po'la mia casetta. Eh sì, perché, soprattutto, da novembre scorso siamo andati a convivere! E ora vi scrivo dal nostro salotto dalle pareti verdi di cui vado molto fiera!
Corro a leggere un po'di voi!
Mi siete mancate!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Re: Ciao!!!!
Tesoro, ma quanto tempo!
Ma sai che ti ho pensata spesso!!!! Come va la convivenza? E come va con la danza?
Bentornata
Ma sai che ti ho pensata spesso!!!! Come va la convivenza? E come va con la danza?
Bentornata
Ultima modifica di linda il Gio Mag 01, 2014 12:37 pm - modificato 1 volta.
linda- Numero di messaggi : 2595
Anche io ti ho pensata! Bentornata!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Anche tu ci manchi tanto!! Mi chiedevo spesso quando saresti passata per un saluto, ma immaginavo che fosse un periodo impegnativo Bentornata! Ah e congratulazioni per la convivenza
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ciao Malalaka, che piacere rileggerti!
Congratulazioni per il vostro nuovo passo insieme
Congratulazioni per il vostro nuovo passo insieme
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
tesorissima!!!!! bentornata!!!! e tante congratulazioni per la vostra nuova vita insieme!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
uhuhuh!! ma che bello! felice di rileggerti!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Grazie ragazze!!!
Convivenza e danza vanno benone, Linda. Magari vi aggiornerò nei topic appositi!
Convivenza e danza vanno benone, Linda. Magari vi aggiornerò nei topic appositi!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1