Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao ciao a tutte!

+4
Silvia Mimosa
Artemide
mimi
Alice in wonderland
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao ciao a tutte! - Pagina 2 Empty Re: Ciao ciao a tutte!

Messaggio Da Alice in wonderland Lun Mar 17, 2014 4:51 pm

certamente! mi sento un pò cavia ma qualcuno deve pur farlo!  Ciao ciao a tutte! - Pagina 2 936791 
Alice in wonderland
Alice in wonderland

Numero di messaggi : 7
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao ciao a tutte! - Pagina 2 Empty Re: Ciao ciao a tutte!

Messaggio Da acquarietta Mar Mar 18, 2014 9:52 am

Sono perfettamente d'accordo con te Alice, qui in Italia le case farmaceutiche sono dei grandi colossi e spingono affinchè prosegua il mercato farmacologico...e quindi anche la pillola.
I nostri ginecologi italiani o sono male informati sui metodi naturali alternativi e sicuri oppure gli fa molto comodo non sapere niente o far finta di non sapere...
Anche a me è venuta una rabbia pazzesca quando ho capito tutto quello che ci sta sotto...
Se hai modo di chiedere info alle ragazze tedesche sarebbe l'ideale per te...comunque tienici aggiornate, la tua esperienza potrebbe davvero essere utile. Ciao ciao a tutte! - Pagina 2 936791 Ciao ciao a tutte! - Pagina 2 936791 
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao ciao a tutte! - Pagina 2 Empty Re: Ciao ciao a tutte!

Messaggio Da Alice in wonderland Mar Mar 18, 2014 5:38 pm

domani mi dovrebbe arrivare a casa il cyclotest2plus e poi vi farò sapere come va, anche se bisognerà aspettare un pç,ho letto nel manuale (scaricato in pdf) che devo aspettare la prima vera mestruazione, speriamo che il ciclo torni regolare com'era prima della pillola (questa maledetta!). cmq parlando con una mia amica infermiera,laureata da poco, ho saputo che nei corsi di medicina i metodi naturali non vengono neanche nominati, qui é tutto un magna magna! oppure mettiamo il beneficio del dubbio e diciamo che siam molto arretrati ancora, peccato le nostre attrezzature ospedaliere a volte sono anche meglio di quelle americane..................
Alice in wonderland
Alice in wonderland

Numero di messaggi : 7
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao ciao a tutte! - Pagina 2 Empty Re: Ciao ciao a tutte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.