Buongiorno!
+6
Isis
Silvia Mimosa
Artemide
manu
mimi
Trottolina
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buongiorno!
Ciao a tutte! Mi chiamo Aurora, ho quasi 21 anni, e mi sono iscritta perché l'argomento della contraccezione naturale mi interessa molto però non so bene da che parte cominciare!
Ho usato persona per un anno e mezzo poi sono rimasta incinta, ora ho un bellissimo bimbo di due mesi!
Adesso vorrei giustamente passare ad un metodo più sicuro e spero che pearly/ladycomp siano la risposta giusta per me
Ho usato persona per un anno e mezzo poi sono rimasta incinta, ora ho un bellissimo bimbo di due mesi!
Adesso vorrei giustamente passare ad un metodo più sicuro e spero che pearly/ladycomp siano la risposta giusta per me
Trottolina- Numero di messaggi : 283
Re: Buongiorno!
Ciao Trottolina, benvenuta! Innanzitutto auguri per il bimbo!
Questo forum è davvero una splendida fonte di informazioni utilissime, quindi ti consiglio di farti un bel giro e leggere i topic di tuo interesse; il tasto Cerca in alto a destra è un utile strumento di ricerca, semplice da usare con delle parole chiave per trovare l'argomento che cerchi.
Inoltre, se pensi che uno degli apparecchi Babycomp possa essere un futuro acquisto, puoi aprire un tuo topic [Primi passi] nella sezione Vivaio, dove potrai porre tutte le domande che vorrai per risolvere eventuali dubbi su questo metodo di contraccezione.
Buon percorso nella contraccezione naturale!
EDIT: ho visto dopo che hai già aperto il tuo topic [Primi passi], ops!
Questo forum è davvero una splendida fonte di informazioni utilissime, quindi ti consiglio di farti un bel giro e leggere i topic di tuo interesse; il tasto Cerca in alto a destra è un utile strumento di ricerca, semplice da usare con delle parole chiave per trovare l'argomento che cerchi.
Inoltre, se pensi che uno degli apparecchi Babycomp possa essere un futuro acquisto, puoi aprire un tuo topic [Primi passi] nella sezione Vivaio, dove potrai porre tutte le domande che vorrai per risolvere eventuali dubbi su questo metodo di contraccezione.
Buon percorso nella contraccezione naturale!
EDIT: ho visto dopo che hai già aperto il tuo topic [Primi passi], ops!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta ! Siamo coetanee che bel nome Aurora e augurissimi per il tuo cucciolotto
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta...e tanti complimenti per il tuo bimbo
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Ben arrivata tra noi!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Come Artemide anche tu sei una ventenne con una marcia in più, benvenuta!
Gummybear- Numero di messaggi : 24
Grazie mille a tutte!
Trottolina- Numero di messaggi : 283
Ciao Trottolina e benvenuta!
Buona scoperta della contraccezione naturale sicura
Buona scoperta della contraccezione naturale sicura
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2