Ciao!!!
+6
manu
Artemide
Missunshine
Silvia Mimosa
Gummybear
chiaretta
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao!!!
Ciao a tutte! Ho 26 anni e ho da poco comprato Pearly..sono al primo ciclo di utilizzo dopo un ciclo monitorato col termometro a mercurio. Da un po' di tempo leggo i topic del forum che mi sono e mi sono stati molto di aiuto! Spero nel vostro aiuto in questo mio percorso!
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Re: Ciao!!!
Ciao chiaretta!
Sono una neofita come te, ma qua sono super in gamba e ci sapranno aiutare
Sono una neofita come te, ma qua sono super in gamba e ci sapranno aiutare
Gummybear- Numero di messaggi : 24
Benvenuta anche da parte mia
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta Chiaretta!
Il tuo nome è stato modificato rimuovendo i caratteri numerici.
Ti invito inoltre a selezionare per il tuo Profilo un'immagine di dimensioni 100x100 pixel, come richiesto dal Regolamento.
Nell'apposito topic Immagini del profilo ne trovi di già pronte per l'uso, insieme alle istruzioni da seguire.
Grazie della collaborazione, ci leggiamo!
Il tuo nome è stato modificato rimuovendo i caratteri numerici.
Ti invito inoltre a selezionare per il tuo Profilo un'immagine di dimensioni 100x100 pixel, come richiesto dal Regolamento.
Nell'apposito topic Immagini del profilo ne trovi di già pronte per l'uso, insieme alle istruzioni da seguire.
Grazie della collaborazione, ci leggiamo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie Pq per la modifica del nome, infatti mi sono accorta troppo tardi dell'errore e non potevo più cambiarlo.. ma non ho già un'immagine? Ho l'avatar, bisogna caricare qualcos'altro?
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Ti confermo che hai già impostato un'immagine, ma il Regolamento del forum prevede che sia di dimensioni specifiche 100x100 pixel, ovvero come tutti quelli che vedi sopra i nostri nomi
Puoi modificare la tua immagine per renderla conforme, oppure puoi seguire le istruzioni del topic Immagine del profilo per averne una già pronta delle dimensioni giuste!
Puoi modificare la tua immagine per renderla conforme, oppure puoi seguire le istruzioni del topic Immagine del profilo per averne una già pronta delle dimensioni giuste!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2