Margi presentazione
+7
Artemide
Zueg
Silvia Mimosa
naturElly
Jillian
mimi
Margi
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Margi presentazione
Ciao a tutte! Sono Margi ho 30 anni e vi scrivo dall'alto Adige!
Ho due bimbi piccoli e domani acquisterò pearly ! Vengo da anni di pillola e recentemente di anello!
Causa brutti effetti collaterali ho deciso di provare ad usare questo metodo!
Ho tanti dubbi e paure ma vedo che siete numerose e questo mi da fiducia!
Un abbraccio...
Ho due bimbi piccoli e domani acquisterò pearly ! Vengo da anni di pillola e recentemente di anello!
Causa brutti effetti collaterali ho deciso di provare ad usare questo metodo!
Ho tanti dubbi e paure ma vedo che siete numerose e questo mi da fiducia!
Un abbraccio...
Margi- Numero di messaggi : 5
Re: Margi presentazione
Nuovamente ciao Margi, e benvenuta!
I dubbi sono leciti e questo forum (ma soprattutto le sue assidue ed esperte frequentatrici) è qui apposta per rispondere alle tue domande. Se hai tempo, leggi i topic che ti interessano, aiutandoti con la funzione Cerca in alto a destra, e vedrai che le insicurezze svaniranno.
I dubbi sono leciti e questo forum (ma soprattutto le sue assidue ed esperte frequentatrici) è qui apposta per rispondere alle tue domande. Se hai tempo, leggi i topic che ti interessano, aiutandoti con la funzione Cerca in alto a destra, e vedrai che le insicurezze svaniranno.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ciao Margi e benvenuta!
Per tutti i tuoi dubbi sai che puoi chiedere nella tua discussione [Primi Passi] che hai già aperto, noi siamo qui apposta per risponderti! E poi come detto da Giuly leggi tanto!
A presto e buon percorso nella contraccezione naturale!
Per tutti i tuoi dubbi sai che puoi chiedere nella tua discussione [Primi Passi] che hai già aperto, noi siamo qui apposta per risponderti! E poi come detto da Giuly leggi tanto!
A presto e buon percorso nella contraccezione naturale!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ben arrivata tra noi!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta Margi...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Benvenuta
Zueg- Numero di messaggi : 312
Benvenuta Tranquilla molte di noi hanno iniziato a misurare subito dopo anni di pillola, è normale all'inizio avere paura, ma vedrai che appena capisci un po' meglio come funziona il nostro corpo ti fiderai Come ti hanno già detto greengiuly e Jillian il forum è una vera risorsa per i dubbi, troverai praticamente tutto.
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta...
manu- Numero di messaggi : 745
benvenuta ^^
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta
Ti ricordo che puoi aprire un topic personale nel Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi], per avere risposte a tutti i tuoi dubbi dei primi momenti e ricevere assistenza personalizzata! Ti aspettiamo!
Ti ricordo anche di confermare per favore l'avatar selezionato, utilizzando l'apposito topic Immagini del profilo, grazie!
Ti ricordo che puoi aprire un topic personale nel Vivaio, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi], per avere risposte a tutti i tuoi dubbi dei primi momenti e ricevere assistenza personalizzata! Ti aspettiamo!
Ti ricordo anche di confermare per favore l'avatar selezionato, utilizzando l'apposito topic Immagini del profilo, grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2