nuova!!!!
+3
naturElly
kikkadori
lalla
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
nuova!!!!
Salve a tutte, sono arrivata da poche ore su questo forum e mi sento un po' imbranata :(
Ho 41 anni e sono mamma di due maschietti.
Dopo anni di pillola ho deciso di smettere perchè il mio fisico non l'accettava più procurandomi ipertensione.
Sono passata all'idea di usare il computerino.....scelta indecisa fra Pearly e Ladycomp...ho scelto il Ladycomp.
Adesso vediamo come procederà perchè l'inizio no mi è sembrato affatto facile.....
Grazie a tutte, piacere di conoscervi
Ho 41 anni e sono mamma di due maschietti.
Dopo anni di pillola ho deciso di smettere perchè il mio fisico non l'accettava più procurandomi ipertensione.
Sono passata all'idea di usare il computerino.....scelta indecisa fra Pearly e Ladycomp...ho scelto il Ladycomp.
Adesso vediamo come procederà perchè l'inizio no mi è sembrato affatto facile.....
Grazie a tutte, piacere di conoscervi
lalla- Numero di messaggi : 12
Re: nuova!!!!
ciao! benvenuta!!! vedrai che qui scoprirai un sacco di cose interessanti!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Piacere mio e nostro! Ben arrivata e buon percorso. Anch'io Lady Comp, All'inizio infatti non è facile per nessuna, non scoraggiarti, vedrai dei grandissimi miglioramenti nel tuo cammino .... fidati...
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta!
Vedrai che è facilissimo, non ti arrendere!
Ti aspettiamo nel tuo Primi passi nel Vivaio, per tutte le tue domande dei primi tempi
Vedrai che è facilissimo, non ti arrendere!
Ti aspettiamo nel tuo Primi passi nel Vivaio, per tutte le tue domande dei primi tempi
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» Nuova!!!
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» Nuova!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1