ciao
+6
Rigel
mimi
Jessica
Zueg
Silvia Mimosa
michelina
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao
Ciao a tutte, sono Michela e ho trovato questo sito per caso, cercando racconti di ragazze che come me, hanno smesso di assumere la pillola. Ho 28 anni e pur avendo fatto un percorso di vita che mi ha permesso di mettermi in gioco e quindi di "conoscere me stessa" mi rendo conto ora che non ho ancora fatto un percorso che mi permetta di conoscere il mio corpo. Mi sto reinventando e spero di trovare persone che mi possano capire e aiutare (sperando di poter contraccambiare il favore in qualche modo).
michelina- Numero di messaggi : 1
Re: ciao
Benvenuta Michela...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Ciao Michela buon viaggio
Zueg- Numero di messaggi : 312
Ciao Michelina! :ciao:Benvenuta! Ci auguriamo di poterti essere di aiuto nel tuo percorso!
Ti ricordo di confermare l'avatar che hai selezionato, seguendo le istruzioni del topic. Grazie!
Ti ricordo di confermare l'avatar che hai selezionato, seguendo le istruzioni del topic. Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta Michelina! Buon percorso
mimi- Numero di messaggi : 2677
ciao, benvenuta!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1