Nuova e desiderosa di imparare
+7
manu
Julie
Isis
mimi
Jillian
Silvia Mimosa
Barbara
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Nuova e desiderosa di imparare
Benvenuta Barbara, io ero molto scettica, ma questo metodo è davvero scientifico, è molto sicuro per chi lo usa con criterio e precisione e si attiene alle regole da rispettare, ma questo vale per tutti i metodi contraccettivi
Qui trovi tutte le informazioni necessarie per dissipare i tuoi dubbi
Se vorrai seguire le lezioni che Ladyfertility propone tutto ti sarà veramente chiaro.
Qui trovi tutte le informazioni necessarie per dissipare i tuoi dubbi
Se vorrai seguire le lezioni che Ladyfertility propone tutto ti sarà veramente chiaro.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Grazie della calorosa accoglienza!
Barbara- Numero di messaggi : 18
Ho letto i post che mi avete indicato e le statistiche e sono davvero colpita.
Ovviamente intorno a me c'è una nube di scetticismo proveniente da tutte le persone che non sanno nemmeno dell'esistenza di questi metodi, ma cercherò di essere oggettiva.
è mia intenzione seguire le lezioni di ladyfertility, mi sono già informata, magari anche con il mio compagno (il quale ha già espresso velatamente le sue riserve), in quanto credo che una conoscenza da parte di entrambi renda le cose più semplici.
Chiaramente sono già andata a leggere i vari post sulle gravidanze a sorpresa, così da mettere subito sul tavolo tutti i dubbi.
Ovviamente intorno a me c'è una nube di scetticismo proveniente da tutte le persone che non sanno nemmeno dell'esistenza di questi metodi, ma cercherò di essere oggettiva.
è mia intenzione seguire le lezioni di ladyfertility, mi sono già informata, magari anche con il mio compagno (il quale ha già espresso velatamente le sue riserve), in quanto credo che una conoscenza da parte di entrambi renda le cose più semplici.
Chiaramente sono già andata a leggere i vari post sulle gravidanze a sorpresa, così da mettere subito sul tavolo tutti i dubbi.
Benvenuta! Secondo me stai facendo la scelta giusta, informarsi è la chiave per poter scegliere con consapevolezza. Buon percorso
Zara- Numero di messaggi : 3785
Barbara per i tuoi dubbi puoi aprire un tuo topic [Primi Passi] nella sezione il Vivaio.
Mannaggia la questione della gravidanza a sorpresa purtroppo è capitata proprio adesso, ma in un anno che sono qua è il primo caso che vedo (ed è da circoscrivere alle circostanze del caso concreto).
L'idea di coinvolgere direttamente il tuo lui nelle lezioni di ladyfertility è ottima, così ascolta direttamente "alla fonte" e non ci sono rischi di incomprensioni! Siamo passate tutte nella fase del "spiegamolo anche al nostro lui" e devo dire che secondo me gli uomini sono meno scettici delle donne
Mannaggia la questione della gravidanza a sorpresa purtroppo è capitata proprio adesso, ma in un anno che sono qua è il primo caso che vedo (ed è da circoscrivere alle circostanze del caso concreto).
L'idea di coinvolgere direttamente il tuo lui nelle lezioni di ladyfertility è ottima, così ascolta direttamente "alla fonte" e non ci sono rischi di incomprensioni! Siamo passate tutte nella fase del "spiegamolo anche al nostro lui" e devo dire che secondo me gli uomini sono meno scettici delle donne
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Concordo con Jillian: gli uomini sono molto meno scettici di noi!!
E' stato il mio compagno a scovare su internet Pearly e questo fantastico forum, ogni volta che può segue con me le lezioni del metodo Ladyfertility, e quando non può vuole un aggiornamento dettagliato...
Questo percorso ci ha uniti ancora di più, perchè abbiamo messo in tavola i rispettivi dubbi, paure e aspettative..
E' stato il mio compagno a scovare su internet Pearly e questo fantastico forum, ogni volta che può segue con me le lezioni del metodo Ladyfertility, e quando non può vuole un aggiornamento dettagliato...
Questo percorso ci ha uniti ancora di più, perchè abbiamo messo in tavola i rispettivi dubbi, paure e aspettative..
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Ad ogni modo le gravidanze "a sorpresa" esistono per qualsiasi metodo contraccettivo, non ne esiste uno sicuro al 100%, tranne l'astinenza.
Rinuncio volentieri alla certezza alloraZara ha scritto:Ad ogni modo le gravidanze "a sorpresa" esistono per qualsiasi metodo contraccettivo, non ne esiste uno sicuro al 100%, tranne l'astinenza.
Bene! Pearly: ordinato. Prima lezione: fatta (in compagnia del mio ragazzo che prendeva appunti - giuro). Inizia il mio percorso, so di essere in buona compagnia.
Non vedo l'ora di imparare e che arrivi il computerino. Credo avrò molte domande; siate clementi
Non vedo l'ora di imparare e che arrivi il computerino. Credo avrò molte domande; siate clementi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nuova nuova, mi presento!
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Nuova!
» NUOVA!!
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Nuova!
» NUOVA!!
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3