Nuova!
+5
Jessica
Jillian
kikkadori
Silvia Mimosa
Muffetta
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova!
Ciao a tutte!!
Sono arrivata qui quasi per caso.. quasi perchè "per caso" ho parlato con la persona giusta al momento giusto!
Kikkadori, mia cara amica, mi ha fermata quando le ho detto di voler regalare al mio ragazzo il Persona, e mi ha spiegato tutto bene dandomi anche il link per iscrivermi a questo utile forum!
Sto con il mio ragazzo da molti anni, ma per ragioni economiche non riusciamo ancora a vivere insieme. Ma quando possiamo scappiamo nella casetta al mare (dei miei suoceri). Per questo non lo facciamo molto spesso, ma ci piacerebbe, almeno qualche volta, farlo senza preservativo di mezzo, e per questo voglio acquistare un Pearly (o simile). Usato però, perchè non posso spendere più di (massimo massimo) 200 euro.
Due anni fa ho avuto un'emorragia cerebrale (dovuta ad una malformazione arteriosa) e quindi non posso prendere la pillola.. ma non vorrei nemmeno. Solo ci piacerebbe vivere un rapporto completo almeno qualche volta, ogni tanto.
Vi ringrazio di avermi accettata tra voi e vi chiedo già scusa perchè sono una frana in quanto a tecnologia e quindi sicuramente infilerò un topic nella sezione sbagliata, o vi chiederò come fare una cosa semplice!
Un bacio a tutte!! <3
Muffetta
Sono arrivata qui quasi per caso.. quasi perchè "per caso" ho parlato con la persona giusta al momento giusto!
Kikkadori, mia cara amica, mi ha fermata quando le ho detto di voler regalare al mio ragazzo il Persona, e mi ha spiegato tutto bene dandomi anche il link per iscrivermi a questo utile forum!
Sto con il mio ragazzo da molti anni, ma per ragioni economiche non riusciamo ancora a vivere insieme. Ma quando possiamo scappiamo nella casetta al mare (dei miei suoceri). Per questo non lo facciamo molto spesso, ma ci piacerebbe, almeno qualche volta, farlo senza preservativo di mezzo, e per questo voglio acquistare un Pearly (o simile). Usato però, perchè non posso spendere più di (massimo massimo) 200 euro.
Due anni fa ho avuto un'emorragia cerebrale (dovuta ad una malformazione arteriosa) e quindi non posso prendere la pillola.. ma non vorrei nemmeno. Solo ci piacerebbe vivere un rapporto completo almeno qualche volta, ogni tanto.
Vi ringrazio di avermi accettata tra voi e vi chiedo già scusa perchè sono una frana in quanto a tecnologia e quindi sicuramente infilerò un topic nella sezione sbagliata, o vi chiederò come fare una cosa semplice!
Un bacio a tutte!! <3
Muffetta
Ultima modifica di Muffetta il Lun Nov 04, 2013 8:23 pm - modificato 1 volta.
Muffetta- Numero di messaggi : 5
Re: Nuova!
evviva! ci sei veramente!!!!
Benvenuta!!!
Benvenuta!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Che sema che te si! ti voglio bene <3
benvenuta Muffetta! tranquilla, io a volte sbaglio topic ancora adesso
il chiedere come fare cose "semplici" è assolutamente normale e noi siamo qui apposta!
che dolce che è la tua presentazione e il desiderio di viversi appieno
sul forum ci sono vari annunci di vendita, tra cui anche questo recentissimo https://ladyfertility.forumattivo.com/t7767-annunciovendo-pearly-della-babycomp
il chiedere come fare cose "semplici" è assolutamente normale e noi siamo qui apposta!
che dolce che è la tua presentazione e il desiderio di viversi appieno
sul forum ci sono vari annunci di vendita, tra cui anche questo recentissimo https://ladyfertility.forumattivo.com/t7767-annunciovendo-pearly-della-babycomp
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Grazie mille Jillian, purtroppo ho già contattato la ragazza che ha postato quell'annuncio, ma sono arrivata tardi! Però dai prima o poi ce la farò!!
Grazie ancora, siete meravigliose complimenti!!!
Grazie ancora, siete meravigliose complimenti!!!
Benvenuta!!
E bravissima Kikkadori che ti ha salvato da un potenziale bel pasticcio!!!
Ci leggiamo in giro
E bravissima Kikkadori che ti ha salvato da un potenziale bel pasticcio!!!
Ci leggiamo in giro
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta tra noi Muffetta!
Che bella la tua presentazione, abbiamo un vissuto abbastanza simile... Non ti preoccupare per eventuali errori, mica "siamo nate imparate"!
Un applauso a Kikka per averti deviata qui; vedrai, imparerai un sacco!
Che bella la tua presentazione, abbiamo un vissuto abbastanza simile... Non ti preoccupare per eventuali errori, mica "siamo nate imparate"!
Un applauso a Kikka per averti deviata qui; vedrai, imparerai un sacco!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» Nuova!!!
» Ciao a tutte NUOVA NUOVA
» Nuova nuova, mi presento!
» nuova :D
» Nuova!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2