ciao!
+3
manu
Jessica
prinzessin
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Re: ciao!
Ben arrivata!
Ti comunico che i caratteri numerici sono stati rimossi dal tuo nickname, in quanto non consentiti, come segnalato al momento dell'iscrizione.
Ti invito a selezionare un avatar per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento (trovi il topic apposito) e anche a raccontarci qualcosa di più su di te! Cosa ti porta qui di bello? dicci, dicci!
Ti comunico che i caratteri numerici sono stati rimossi dal tuo nickname, in quanto non consentiti, come segnalato al momento dell'iscrizione.
Ti invito a selezionare un avatar per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento (trovi il topic apposito) e anche a raccontarci qualcosa di più su di te! Cosa ti porta qui di bello? dicci, dicci!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
I numeri avevano un significato ma nessun problema! Io sono single ho sentito parlare di questo forum nel quale avrei potuto confrontarmi con altre ragazze sui piu svariati argomenti, appena ho un attimo procedo con la selezione avatar spero di potermi confrontare nonostante non abbia una relazione al momento intanto grazie per le dritte
prinzessin- Numero di messaggi : 26
Benvenuta Prinzessin! In questo forum puoi confrontarti su svariati ed interessantissimi argomenti, basta cercare il topic adatto!
Buon proseguimento
Buon proseguimento
mimi- Numero di messaggi : 2677
Grazie mille ragazze buona giornata a tutte !!
grazieee che gentili !!
Ben arrivata tra noi!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1