ciao!
+6
Isis
mimi
Jessica
Luthien
Jillian
eromanin
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao!
Mi presento,
ho 25 anni e sto per iniziare ad usare pearly, dopo che una mia amica me l'ha caldamente consigliato dopo varie peripezie dovute agli anticoncezionali ormonali.
Spero di trovarne giovamento e di trovare tutte le risposte ai miei dubbi (tanti) in questo forum!
Ciao!
ho 25 anni e sto per iniziare ad usare pearly, dopo che una mia amica me l'ha caldamente consigliato dopo varie peripezie dovute agli anticoncezionali ormonali.
Spero di trovarne giovamento e di trovare tutte le risposte ai miei dubbi (tanti) in questo forum!
Ciao!
eromanin- Numero di messaggi : 1
Re: ciao!
Benvenuta
Buon inizio con la tua nuova vita contraccettiva!
Ricorda di selezionare un avatar per il tuo profilo! Se non sai quale scegliere puoi dare un'occhiata alla nostra galleria!
Buon inizio con la tua nuova vita contraccettiva!
Ricorda di selezionare un avatar per il tuo profilo! Se non sai quale scegliere puoi dare un'occhiata alla nostra galleria!
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta e complimenti alla tua amica per l'ottimo suggerimento!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ciao ben arrivata!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1