ciao
+5
Jillian
Isis
Rigel
mimi
chicle
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao
Salve a tutte, mi chiamo Federica ho 26 anni, abito a Imperia sono una studentessa di psicologia e lavoro come educatrice, che dire....ho fatto da poco la conoscenza della contraccezione naturale, ho iniziato da due giorni ad usare pearly dopo ben 9 anni di pillola e sono molto felice di aver preso questa importante decisione per la mia vita e la mia salute!al momento è un mondo tutto nuovo quello che mi si sta aprendo e spero che questo forum possa aiutarmi ad apprezzarlo al massimo!
chicle- Numero di messaggi : 6
Re: ciao
Ciao Chicle, benvenuta!
Se ti va, puoi aprire un tuo topic [Primi passi] nella sezione Il Vivaio, dove potrai inserire tutti i tuoi eventuali dubbi riguardanti l'utilizzo di Pearly; sarà il tuo spazio personale all'interno del forum.
Buona continuazione!
Se ti va, puoi aprire un tuo topic [Primi passi] nella sezione Il Vivaio, dove potrai inserire tutti i tuoi eventuali dubbi riguardanti l'utilizzo di Pearly; sarà il tuo spazio personale all'interno del forum.
Buona continuazione!
mimi- Numero di messaggi : 2677
benvenuta chicle e buone misurazioni!!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
ciao!!! benvenuta!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Ben arrivata! E' proprio un mondo meraviglioso da scoprire Buon percorso con la contraccezione naturale.
naturElly- Numero di messaggi : 920
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1