Ciao !!
+2
Silvia Mimosa
Violante
6 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao !!
Ciao a tutte! ho scoperto questo sito ieri, e a dire la verità ho scoperto solo ieri anche l'esistenza di questi 'compiuterini' x la contracezione che usano come metodo la rilevazione della tb.
Insomma all'età di 37 anni e dopo due figli ho ancora molto da impare...
ho preso la pillola x diversi anni, poi quando con mio marito abbiamo deciso di avere il primo bimbo
ho smesso e Matteo è arrivato subito, cosi' è stato anche 4 anni dopo per Alessio...
Poi come per miracolo (anche se so che succede spesso) il ciclo dopo le gravidanze e il lungo allattamento
è diventato regolarissimo, e ho notato che il fatto di non prendere la pillola mi dava molti benefici a livello fisico,
e psicologico, e in un certo senso mi sento in sintonia con il mio corpo e con la natura
Pero' adesso a 37 anni e due figli penso ke il mio dovere per ripolare il pianeta l'ho fatto e vorrei fermarmi qui...
e il fatto di aver scoperto anche grazie a tutte voi che esiste un metodo SICURO x poter vivere serenamente la sessualità senza ricorrere agli ormoni (che sicuramente bene non fanno... ) è stata una bellissima scoperta!
per ora sto valutando quale apparecchio sia piu' adatto alle mie esigenze... ma penso che mi orientero' sul Pearly... per ora vi abbraccio e vi saluto
Insomma all'età di 37 anni e dopo due figli ho ancora molto da impare...
ho preso la pillola x diversi anni, poi quando con mio marito abbiamo deciso di avere il primo bimbo
ho smesso e Matteo è arrivato subito, cosi' è stato anche 4 anni dopo per Alessio...
Poi come per miracolo (anche se so che succede spesso) il ciclo dopo le gravidanze e il lungo allattamento
è diventato regolarissimo, e ho notato che il fatto di non prendere la pillola mi dava molti benefici a livello fisico,
e psicologico, e in un certo senso mi sento in sintonia con il mio corpo e con la natura
Pero' adesso a 37 anni e due figli penso ke il mio dovere per ripolare il pianeta l'ho fatto e vorrei fermarmi qui...
e il fatto di aver scoperto anche grazie a tutte voi che esiste un metodo SICURO x poter vivere serenamente la sessualità senza ricorrere agli ormoni (che sicuramente bene non fanno... ) è stata una bellissima scoperta!
per ora sto valutando quale apparecchio sia piu' adatto alle mie esigenze... ma penso che mi orientero' sul Pearly... per ora vi abbraccio e vi saluto
Violante- Numero di messaggi : 6
Re: Ciao !!
Ciao Violante, benvenuta!!
Vedrai, qui troverai tutte le informazioni e l'aiuto che ti servono!!
Un saluto anche ai cucciolotti Matteo e Alessio...
Vedrai, qui troverai tutte le informazioni e l'aiuto che ti servono!!
Un saluto anche ai cucciolotti Matteo e Alessio...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Benvenuta Violante!! che bel nick!
Ti invito a modificare il tuo avatar in conformità con il Regolamento, trovi le istruzioni qui:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6971-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma?highlight=avatar
Ti ricordo anche che ogni nuova utente ha diritto ad aprire un topic nella sezione Il Vivaio per ricevere assistenza personalizzata nell'esperienza con gli apparecchi BabyComp. Ti aspettiamo!
Ti invito a modificare il tuo avatar in conformità con il Regolamento, trovi le istruzioni qui:
https://ladyfertility.forumattivo.com/t6971-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma?highlight=avatar
Ti ricordo anche che ogni nuova utente ha diritto ad aprire un topic nella sezione Il Vivaio per ricevere assistenza personalizzata nell'esperienza con gli apparecchi BabyComp. Ti aspettiamo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Violante, benvenuta!
Penso che la tua scelta di orientarti su di un metodo naturale sia davvero molto saggia... Qui troverai un sacco di informazioni utili!
Penso che la tua scelta di orientarti su di un metodo naturale sia davvero molto saggia... Qui troverai un sacco di informazioni utili!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ben arrivata! L'ortensia è il mio fiore preferito. Sto cercare di trovare un posto in giardino dove piantarla perché mi piace troppo! Abbiamo anche in comune l'età, visto che siamo quasi coetanee e anch'io ho scoperto ladyC da non molto. Vedrai che meraviglia
naturElly- Numero di messaggi : 920
Ciao Panicqueen grazie x l'accoglienza, scusa non ho capito bene l'avatar nn va bene x la dimensione ?Panicqueen ha scritto:Benvenuta Violante!! :ciao:che bel nick!
o devo scegliere uno della galleria ?
grazie e scusa
Puoi inserire un avatar a tua disposizione se è di 100x100 pixel, altrimenti sei invitata a selezionare e confermare uno della galleria grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie a tutte x l'accoglienza
x Panic: spero ke l'avatar vada bene ho provato a ridemensionarlo
x Panic: spero ke l'avatar vada bene ho provato a ridemensionarlo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2