ciao ragazze!!!
+5
mimi
Jillian
Silvia Mimosa
saradavidemic
cipollina32
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao ragazze!!!
Finalmente vi scrivo... vi dico subito che sono alla ricerca del metodo anticoncezionale più adatto a me.. sono un'ostetrica e questo dovrebbe facilitare le cose, ma neanche un po'!! li conosco tutti eppure ho esattamente i vostri stessi dubbi e paure.
dopo anni di ormoni li voglio eliminare perchè mi stanno provocando grossi danni alla salute e sono veramente tentata ad acquistare uno dei fratelli della baby comp.. ho letto tutto quello che c'era da leggere ma ho bisogno di un confronto con chi ne fa già uso!! vi ho annoiato abbastanza? ora vi lascio sperando che mi illuminiate il sentiero a presto
dopo anni di ormoni li voglio eliminare perchè mi stanno provocando grossi danni alla salute e sono veramente tentata ad acquistare uno dei fratelli della baby comp.. ho letto tutto quello che c'era da leggere ma ho bisogno di un confronto con chi ne fa già uso!! vi ho annoiato abbastanza? ora vi lascio sperando che mi illuminiate il sentiero a presto
cipollina32- Numero di messaggi : 8
Re: ciao ragazze!!!
ciao e benvenuta fra noi!
Che dirti, alla fine il loro utilizzo è più semplice di quel che si pensi, esponici i tuoi dubbi e le tue paure, ci sono molti topic utili ma credo che già li hai letti. Io sono molto entusiasta del mio pearly, la consapevolezza maggiore del proprio corpo e la totale assenza di effetti collaterali sono stati per me i due motivi cardine della mia scelta, senza considerare l'ottimo indice pearl, insomma un pensierino ce lo farei
Che dirti, alla fine il loro utilizzo è più semplice di quel che si pensi, esponici i tuoi dubbi e le tue paure, ci sono molti topic utili ma credo che già li hai letti. Io sono molto entusiasta del mio pearly, la consapevolezza maggiore del proprio corpo e la totale assenza di effetti collaterali sono stati per me i due motivi cardine della mia scelta, senza considerare l'ottimo indice pearl, insomma un pensierino ce lo farei
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Posso continuare a scrivere qui o ci sono dei topic più adatti? In questo caso riprendetemi pure...é la prima volta che scrivo in un forum e devo imparare ancora tutte le regole... Tornando a noi...io ho 25 anni e x mille motivi una gravidanza ora sarebbe fuori discussione e a parte questo forum nel mio ambiente non ho trovato nessuno che mi abbia davvero incoraggiato all utilizzo di questi computerini quindi le paure sono tante... Ho letto di qualche caso di gravidanza ma gli aggiornamenti non sono recentissimi..volevo sapere se ad oggi c é stato qualche nuovo caso grazie in anticipo a tutte
Ciao e benvenuta!
Anche io sono una novizia del forum, ma ho già incontrato persone carinissime, pronte a condividere le loro esperienze e chiarire i miei dubbi!
Anche io sono una novizia del forum, ma ho già incontrato persone carinissime, pronte a condividere le loro esperienze e chiarire i miei dubbi!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
ciao silvia è quello che speroSilvia Mimosa ha scritto:Ciao e benvenuta!
Puoi aprire un topic sui tuoi "Primi passi" nella sezione "Vivaio"...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
benvenuta! come dice Silvia Mimosa puoi aprire un tuo topic "Primi passi" per parlare dei tuoi dubbi, oltre a leggere i topic specifici. Dato che sei ostretica immagino che tu conosca già tutti i dettagli della fertilità femminile e del ciclo, quindi per te dovrebbe essere molto più semplice, una volta capito come funzionano gli apparecchi, fidarti
Jillian- Numero di messaggi : 4598
grazie mille ho appena aperto un topic primi passi... comunque è proprio perchè so quanto può essere imprevedibile il nostro corpo che tendo (magari sbagliando) a essere un po scettica sulla contraccezione naturale, mi colpisce molto però un così elevato indice di pearl...
Benvenuta!! Che bello il tuo lavoro, dev'essere molto emozionante...
In bocca al lupo per il tuo percorso!
In bocca al lupo per il tuo percorso!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta cipollina! infatti, l'indice di peral è notevole!!!
vedrai che qui ti troverai benissimo!
Inoltre posso dirti che per me sono state molto utili le lezioni del metodo Ladyfertility
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Ah: ti consiglio di leggerti la pubblicazione dello studio fatto da PQ, che trovi nel forum!! vedrai che belle notizie
buona permanenza tra noi!!!
vedrai che qui ti troverai benissimo!
Inoltre posso dirti che per me sono state molto utili le lezioni del metodo Ladyfertility
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Ah: ti consiglio di leggerti la pubblicazione dello studio fatto da PQ, che trovi nel forum!! vedrai che belle notizie
buona permanenza tra noi!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2