Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 92 di 100
Pagina 92 di 100 • 1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 96 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Mamma mia Julie ho i brividi. Ricordo così bene gli ultimi giorni, le sensazioni, erano proprio queste. La mia è stata una gravidanza particolare, che ho dovuto proteggere da tutto e che ho vissuto in modo molto intimo e diverso dalla volta precedente, e quasi mai ho trovato qua leggendo le altre qualcosa che somigliasse al mio viaggio. Adesso invece sì. MI sono commossa, grazie di aver condiviso!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ogni tanto vengo qui e leggo gli aggiornamenti, non riesco a scrivere niente perché mi viene da piangere. Questi giorni pre natalizi hanno un sapore tutto nuovo per me, sono davvero grata alla vita per tutte le emozioni, belle e brutte, che mi sta regalando in questa gravidanza. Sorrido con gli occhi chiusi tutte le volte che mi sveglio con la pancia che calcia, mi sorprendo passando davanti allo specchio e trovandomi così accogliente, passo da momenti di fragilità estrema ad altri nei quali mi sento di avere la forza di una leonessa... o forse vivo tutte e due le sensazioni assieme e sento che va bene così. Scusate per la melensità, non è nemmeno da me! Non mi capitava da anni di potermi fermare, ascoltarmi, guardarmi attorno e assaporare il momento.
Non credo di riconnettermi domani, aiuto la mamma a preparare per il 25 (ha 20 persone a pranzo!!) perciò tanti auguri a tutte quante, alle pancine e alle pancione, ai vostri piccoli già venuti al mondo, ai mariti, ai genitori e perché no, visto che a Natale siamo tutti più buoni pure ai suoceri!
Non credo di riconnettermi domani, aiuto la mamma a preparare per il 25 (ha 20 persone a pranzo!!) perciò tanti auguri a tutte quante, alle pancine e alle pancione, ai vostri piccoli già venuti al mondo, ai mariti, ai genitori e perché no, visto che a Natale siamo tutti più buoni pure ai suoceri!
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Donna, mi fai troppo commuovere!!!!!! Auguri a tutte voi panchine, è davvero un Natale speciale!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Donna cara, mi ritrovo tantissimo in queste tue sensazioni
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
che bel post Donna
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Che belle sensazioni Donna.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Care pancine, ormai sono nella 16 settimana ma...ahimè...pur avendo avuto un piccolo periodo di sollievo, è dal giorno di Natale che vomito almeno 3/4 volte al giorno. Sono stremata...e arrabbiata...e non capisco il perchè di questi vomiti. Temo sia una questione del tutto meccanica ...nel senso che le nausee non le ho più, quindi mangio tranquillamente tutto, ma tutto mi rimane come un macigno sullo stomaco per ore ed ore e dopo anche parecchie ore dal pranzo o dalla cena all'improvviso mi sale su tutto e vomito Oltretutto mi è venuta una terribile acidità di stomaco che sto cercando di tamponare col Riopan gel, senza però ottenere grandi risultati Spero che passi ragazze, perchè così è davvero una tortura, non mi sto godendo niente, sono uno straccio e sto dimagrendo..perchè non tengo niente.
Io non so se in tutto questo possa avere una componente la posizione del piccolo inquilino...perchè ho cominciato a sentire in suoi movimenti ( unica nota positiva ed emozionante di questo periodo ) e ieri dopo alcuni suoi movimenti mi è risalito su tutto il pranzo
Spero passi presto...è dura....ormai sono messa così da quasi 11 settimane....non vi nascondo che la voglia di farne un terzo, se anche ci fosse stata è stata abbondantemente spazzata via, ho detto a mio marito che nel caso in cui non mi ricordassi più di questi momenti di tenerne memoria lui...o al massimo se dovessi rompere per una terza gravidanza di accopparmi
Io non so se in tutto questo possa avere una componente la posizione del piccolo inquilino...perchè ho cominciato a sentire in suoi movimenti ( unica nota positiva ed emozionante di questo periodo ) e ieri dopo alcuni suoi movimenti mi è risalito su tutto il pranzo
Spero passi presto...è dura....ormai sono messa così da quasi 11 settimane....non vi nascondo che la voglia di farne un terzo, se anche ci fosse stata è stata abbondantemente spazzata via, ho detto a mio marito che nel caso in cui non mi ricordassi più di questi momenti di tenerne memoria lui...o al massimo se dovessi rompere per una terza gravidanza di accopparmi
sea- Numero di messaggi : 5056
Sea, dal giorno di Natale sono 4 - 5 giorni... non potrebbe essere una forma influenzale? Aggravata magari dalla gravidanza? Dico perché qui dalle mie parti è in giro e prende vomito e/o dissenteria per circa una settimana.
Spero in ogni caso ti passi presto!!
Spero in ogni caso ti passi presto!!
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Sea ci ho pensato anche io! Il moroso è stato contagiato proprio a Natale e si è fatto 5 vomiti tra la sera e la notte del 26 però so che al fratello è durata quasi una settimana. Niente nausea tra un episodio e l'altro, solo il crampo improvviso e non teneva nemmeno l'acqua.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Mi spiace Sea
Io ho ancora mezza giornata di lavoro il 31 dicembre e poi finalmente sarò a casa in maternità. Sto aspettando quel momento come una liberazione. La mattina faccio molta fatica ad alzarmi se suona la sveglia, di notte dormo molto (anche 12 ore quasi di fila se posso!) e la pancia inizia a pesarmi un po'. Sento che ho bisogno di più tempo da dedicare a me e al mio piccolo, che dalla Vigilia di Natale è diventato veramente forte! E' un bambino delicato, di solito, ma se mi stanco troppo stando in piedi per diverse ore o se discuto con qualcuno lui inizia a muoversi come un matto per attirare la mia attenzione. Quando fa così mi deforma tutta la pancia (tipo Alien ) e non sempre è piacevole. Inizio a sentirmi un po' goffa nei movimenti e la cosa un po' mi pesa. A volte non vedo l'ora che sia fuori dalla pancia, invece mancano ancora due mesi! Non oso immaginare come diventerò ora della fine . Diciamo che al momento spero che nasca qualche giorno prima della dpp.
Donna, hai poi fatto l'eco di accrescimento?
E le pancine di Gennaio come stanno? Avete passato delle buone feste?
Io ho ancora mezza giornata di lavoro il 31 dicembre e poi finalmente sarò a casa in maternità. Sto aspettando quel momento come una liberazione. La mattina faccio molta fatica ad alzarmi se suona la sveglia, di notte dormo molto (anche 12 ore quasi di fila se posso!) e la pancia inizia a pesarmi un po'. Sento che ho bisogno di più tempo da dedicare a me e al mio piccolo, che dalla Vigilia di Natale è diventato veramente forte! E' un bambino delicato, di solito, ma se mi stanco troppo stando in piedi per diverse ore o se discuto con qualcuno lui inizia a muoversi come un matto per attirare la mia attenzione. Quando fa così mi deforma tutta la pancia (tipo Alien ) e non sempre è piacevole. Inizio a sentirmi un po' goffa nei movimenti e la cosa un po' mi pesa. A volte non vedo l'ora che sia fuori dalla pancia, invece mancano ancora due mesi! Non oso immaginare come diventerò ora della fine . Diciamo che al momento spero che nasca qualche giorno prima della dpp.
Donna, hai poi fatto l'eco di accrescimento?
E le pancine di Gennaio come stanno? Avete passato delle buone feste?
Zara- Numero di messaggi : 3785
Pagina 92 di 100 • 1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 96 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine