Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 9 di 100
Pagina 9 di 100 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 54 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Già... Il problema dei furbi è anche questo: non solo danneggiano il sistema di per sé, ma danneggiano anche chi di certe agevolazioni ha veramente bisogno!
Così va a finire che si sente "gravidanza a rischio" e si dice "Ah, furba, ti farai 8 mesi di vacanza, eh?!" quando magari ci sono veramente problemi di gravidanza o di lavoro!
Io come sapete lavoro come libera professionista e principalmente autrice e traduttrice, per cui il mio lavoro è tutt'altro che a rischio (anche se a volte i clienti ti fanno venire di quei colpi... ^_^), però immagino chi come Julie deve seguire dei bambini TUTTO IL GIORNO... Io quando sono stanca, prendo e vado a casa, o vado sul divano che i miei colleghi hanno portato apposta in ufficio (!!!) così mi riposo. Ma quando devi seguire dei bambini che ti sono affidati e non ti senti bene, come fai?!
Così va a finire che si sente "gravidanza a rischio" e si dice "Ah, furba, ti farai 8 mesi di vacanza, eh?!" quando magari ci sono veramente problemi di gravidanza o di lavoro!
Io come sapete lavoro come libera professionista e principalmente autrice e traduttrice, per cui il mio lavoro è tutt'altro che a rischio (anche se a volte i clienti ti fanno venire di quei colpi... ^_^), però immagino chi come Julie deve seguire dei bambini TUTTO IL GIORNO... Io quando sono stanca, prendo e vado a casa, o vado sul divano che i miei colleghi hanno portato apposta in ufficio (!!!) così mi riposo. Ma quando devi seguire dei bambini che ti sono affidati e non ti senti bene, come fai?!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
MissPat??!?! Licine??? Pat!?!? Lucy!??!!? Julie???? Ed infine Ardath che mi ha fatto la sorpresina nell'Off Topic!!! ragazze!!!! Ma cosa mi sono persa! Congratulazioni a tutte tesore mie!!!! Oddio che emozione!!! Ho le lacrime agli occhi! Che tenereeeeee! Tantissimi auguri a tutte quante, sono felicissima per voi e prometto che vi seguirò! Mi sento al settimo cielo!!!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Eheheh, te ne sei accorta!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Sono rimasta così!
Cicciaaaa, và che oggi entro nel 5° mese...da quant'è che non frequentavi il forum?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Luli..hai visto che bella scarrettata di pance nuove nuove???
Licine- Numero di messaggi : 648
Da un bel po' tesoro ci sono stata di tanto in tanto, ma non in maniera costante da poter leggere di voi Sono felicissima per te MissPat!
Vado a leggermi il tuo ultimo ciclo!
@ Licine: anche tu mi hai scioccata! Ho visto ed è stata una sorpresa che mi ha rallegrato la serata
Vado a leggermi il tuo ultimo ciclo!
@ Licine: anche tu mi hai scioccata! Ho visto ed è stata una sorpresa che mi ha rallegrato la serata
Lulity
Diciamo che è stata una sorpresa un po' anche per me.. Ma una sorpresa bellissssima!!
Diciamo che è stata una sorpresa un po' anche per me.. Ma una sorpresa bellissssima!!
Licine- Numero di messaggi : 648
anche io mi ero persa tutte queste nuove pance, vedendo l'elenco anche io ero così , sono tanto contenta per tutte voi ...congratulazioni a tutte
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Licine! Mi ero persa la tua pancia!
Ma quante siamo! Se fossimo vicine di casa, potremmo aprire un nido ;)
Ma quante siamo! Se fossimo vicine di casa, potremmo aprire un nido ;)
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Pagina 9 di 100 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 54 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine