Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 7 di 100
Pagina 7 di 100 • 1 ... 6, 7, 8 ... 53 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Dal ticker mi sono accorta che entro nel 7 mese oggi! Mancano 99 giorni!
Cavolo come vola il tempo...
Cavolo come vola il tempo...
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Eli ma eri a metà tempo un attimo fa!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Eli!!!
Ma Ensoph???? Chissà che combina...
Ma Ensoph???? Chissà che combina...
luisav- Numero di messaggi : 2574
Ci pensavo anch'io! Secondo me ci siamo..
Dai dai dai speriamo! Un altro fertilino/a!
Io ragazze ho sconfitto l'orticaria con tanta pazienza, bevande depuranti e film orrendi! Il prurito è durato da giovedì mattina a sabato pomeriggio, per sparire quasi come è arrivato. Le macchie si sono schiarite, le mani e i piedi sgonfiati, il tutto è quindi stato estremamente fastidioso ma, spero, indolore per il "mirtillino".
Sono fiera di non aver preso antistaminici o cortisone, perché vista la durata del prurito, non ne valeva la pena. Ecco, ora devo cercare di capire cosa mi ha causato questo attacco (primo nella vita), ma sono ottimista!
Eli, mancano solo 98 giorni?!?! Cielo!!!
Io ragazze ho sconfitto l'orticaria con tanta pazienza, bevande depuranti e film orrendi! Il prurito è durato da giovedì mattina a sabato pomeriggio, per sparire quasi come è arrivato. Le macchie si sono schiarite, le mani e i piedi sgonfiati, il tutto è quindi stato estremamente fastidioso ma, spero, indolore per il "mirtillino".
Sono fiera di non aver preso antistaminici o cortisone, perché vista la durata del prurito, non ne valeva la pena. Ecco, ora devo cercare di capire cosa mi ha causato questo attacco (primo nella vita), ma sono ottimista!
Eli, mancano solo 98 giorni?!?! Cielo!!!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Bene Ardath! Sono contenta!
Eli!!!! Ma come??? Già 7 mese....
...anche io stavo pensando a ensoph. Magari ha già la creaturina tra le braccia!!!!
Eli!!!! Ma come??? Già 7 mese....
...anche io stavo pensando a ensoph. Magari ha già la creaturina tra le braccia!!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ardarth sono felice che si sia risolto tutto!
Mi è poi venuto in mente che alla tua stessa epoca gestazionale mi venne uno sfogo sul viso...avevo delle papule rosse non molto in rilievo che prudevano da matti e poi in 4o5 gg é passato da solo..ho ingenuamente pensato che si trattasse di una reazione del corpo agli ormoni della gravidanza. Il tuo caso xò é ben più importante del mio, ma chissà che non sia stata una concausa!
Mi è poi venuto in mente che alla tua stessa epoca gestazionale mi venne uno sfogo sul viso...avevo delle papule rosse non molto in rilievo che prudevano da matti e poi in 4o5 gg é passato da solo..ho ingenuamente pensato che si trattasse di una reazione del corpo agli ormoni della gravidanza. Il tuo caso xò é ben più importante del mio, ma chissà che non sia stata una concausa!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ardath sono contenta ti sia passata, tanto spavento ma per fortuna è durata poco!
Eh si bimbe, il secondo trimestre vola veramente, da una parte meno male perché è una gravidanza decisamente più faticosa della prima (stanchezza e nausea e coliche in primis), ma ho la fortuna di avere comunque tutte le energie sufficienti per seguire Diego e le mie cose, senza aiuti, che non ho più (al posto degli aiuti - leggi suocera- ci sono le preoccupazioni )
Quindi lamentarsi mai. Oltretutto ho da poco fatto i colloqui individuali con le maestre di Diego e temevo mi dicessero che lo vedevano turbato , invece mi hanno descritto un bimbo sbocciato, maturato, felice e sereno, molto più aperto e meno timido, competente e amatissimo dai compagni! Mi sono pure commossa come una scema, per me significa tanto, tutto il lavoro che faccio, tutto l'amore che ci metto dà i suoi frutti
Eh si bimbe, il secondo trimestre vola veramente, da una parte meno male perché è una gravidanza decisamente più faticosa della prima (stanchezza e nausea e coliche in primis), ma ho la fortuna di avere comunque tutte le energie sufficienti per seguire Diego e le mie cose, senza aiuti, che non ho più (al posto degli aiuti - leggi suocera- ci sono le preoccupazioni )
Quindi lamentarsi mai. Oltretutto ho da poco fatto i colloqui individuali con le maestre di Diego e temevo mi dicessero che lo vedevano turbato , invece mi hanno descritto un bimbo sbocciato, maturato, felice e sereno, molto più aperto e meno timido, competente e amatissimo dai compagni! Mi sono pure commossa come una scema, per me significa tanto, tutto il lavoro che faccio, tutto l'amore che ci metto dà i suoi frutti
Grazie Selvy, grazie Pat!
Potrebbe essere, MissPat! Io non ho mai avuto niente del genere, sicuramente è stata alimentare a questo punto, oggi peraltro che è il primo giorno di benessere, mi sento BENISSIMO perché vengo appunto dal disagio dei giorni scorsi!
EDIT: Eli, che belle notizie, ma con una mamma come te ci sono pochi dubbi
Potrebbe essere, MissPat! Io non ho mai avuto niente del genere, sicuramente è stata alimentare a questo punto, oggi peraltro che è il primo giorno di benessere, mi sento BENISSIMO perché vengo appunto dal disagio dei giorni scorsi!
EDIT: Eli, che belle notizie, ma con una mamma come te ci sono pochi dubbi
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Ely, mi hai commosso! Sei una forza della natura, una splendida donna, e sono felice che tu abbia queste soddisfazioni dolcissime!
nike- Numero di messaggi : 5275
Pagina 7 di 100 • 1 ... 6, 7, 8 ... 53 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine