Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 58 di 100
Pagina 58 di 100 • 1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 79 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Ma Zara ha scritto che dovrà fare la morfo in un ospedale lontano da casa perché altrimenti in quello vicino avevano posto solo alla 24^ settimana
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Sì, esatto Lucy! Anche perchè non sarebbe in esenzione e dovrei pagare e non mi va Alla fine ce l' ho l'11 ottobre e sarei alla 19+2.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Da brave sorelline di pancia, Zara, io la morfo l'ho il 10/10!
Ho la fortuna che a Bologna nei consultori hanno il percorso nascita e prenotano tutto loro.
Ho la fortuna che a Bologna nei consultori hanno il percorso nascita e prenotano tutto loro.
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Ciao colleghe di pancia!
come state? qui tutto procede abbastanza bene...si sono presentate un pò di nausee..leggere, ma costanti, e quotidiane!Non voglio lamemtarmi troppo perchè sono gestibilissime..l'unica cosa è che non mi godo granchè i pasti sentendomi sempre nauseata. In ogni caso, finchè la tazza del vc non mi vede..va bene così! ...il problema è che la stessa tazza non mi vede neanche per il resto!ma è normale??non vado da giorni, comincio a preoccuparmi!!Mi alimento normalissimamente, non ho assolutamente ridotto nulla, anzi, mangio comunque di tutto e spesso.Mah!
A parte questo, dopo la prima visita dalla ginecologa privata, se continua ad andar tutto bene farò solo le visite in ospedale. La prossima visita sarà il 30 settembre (il che vuol dire tra un mese..non passerà più mamma mia!!) sempre il trenta settembre avrò il prelievo ultrascreening (sarò a 11+2) e il 7 ottobre la translucenza (e sarò a 12+2). Me le hanno datate bene?
Infine mi hanno consigliato di prenotare già la morfologica, al 9 dicembre..e sarò a 21+2.
Spero di aver studiato bene ..
Comunque ragazze, nausetta a parte e intestino PIGRO , mi sento piuttosto serena dai, ho giusto ogni tanto quanlche momento di sconforto in cui mi prende qualche paranoia..ma poi penso che questa è la natura, e andrà tutto come deve andare. ps congratulazioni Eli x l'esame!sei una forza della natura..adesso pensiamo solo alla piccola Luce!
come state? qui tutto procede abbastanza bene...si sono presentate un pò di nausee..leggere, ma costanti, e quotidiane!Non voglio lamemtarmi troppo perchè sono gestibilissime..l'unica cosa è che non mi godo granchè i pasti sentendomi sempre nauseata. In ogni caso, finchè la tazza del vc non mi vede..va bene così! ...il problema è che la stessa tazza non mi vede neanche per il resto!ma è normale??non vado da giorni, comincio a preoccuparmi!!Mi alimento normalissimamente, non ho assolutamente ridotto nulla, anzi, mangio comunque di tutto e spesso.Mah!
A parte questo, dopo la prima visita dalla ginecologa privata, se continua ad andar tutto bene farò solo le visite in ospedale. La prossima visita sarà il 30 settembre (il che vuol dire tra un mese..non passerà più mamma mia!!) sempre il trenta settembre avrò il prelievo ultrascreening (sarò a 11+2) e il 7 ottobre la translucenza (e sarò a 12+2). Me le hanno datate bene?
Infine mi hanno consigliato di prenotare già la morfologica, al 9 dicembre..e sarò a 21+2.
Spero di aver studiato bene ..
Comunque ragazze, nausetta a parte e intestino PIGRO , mi sento piuttosto serena dai, ho giusto ogni tanto quanlche momento di sconforto in cui mi prende qualche paranoia..ma poi penso che questa è la natura, e andrà tutto come deve andare. ps congratulazioni Eli x l'esame!sei una forza della natura..adesso pensiamo solo alla piccola Luce!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Selvyyyyy che bellissima notiziaaaaaa due gemellotti:yeps:
Complimentissimi a Elisina e Luisa per i vostri concorsi! Vista la situazione valgono doppio eh!
E che bello vedere due pancine nuove
Complimentissimi a Elisina e Luisa per i vostri concorsi! Vista la situazione valgono doppio eh!
E che bello vedere due pancine nuove
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Zara, scusami avevo letto male il tuo post
Nicole, per quanto mi riguarda a me piace avere meno visite e controlli possibile. Non sono malata, sono solo incinta per cui io vedo l'ostetrica circa ogni 30-40 giorni e contratto sempre le analisi da fare, chiaramente al ribasso
L'intestino pigro è dato dagli ormoni ma dovrebbe sbloccarsi da solo nel secondo trimestre, o meglio per me è stato così.
Nicole, per quanto mi riguarda a me piace avere meno visite e controlli possibile. Non sono malata, sono solo incinta per cui io vedo l'ostetrica circa ogni 30-40 giorni e contratto sempre le analisi da fare, chiaramente al ribasso
L'intestino pigro è dato dagli ormoni ma dovrebbe sbloccarsi da solo nel secondo trimestre, o meglio per me è stato così.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Grazie per questo pensiero, Julie, davvero, è stupendo ieri è stata una giornata veramente tosta con Pietro e ripetermi la tua frase mi è servito tanto, grazieJulie ha scritto:Io sono convinta che ogni figlio tolga tanto per dare il tutto almeno raddoppiato e più bello.
Lucy, grazie anche a te per il brano che hai riportato, meraviglioso. L'immagine del seme che si deve aprire per dare la vita è veramente perfetta
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Sorelle di pancia, buongiorno!
Ho letto un pò le vostre novità. Ho visto una nuova pancina...Ladylisa, congratulazioni!
Sono state giornate frenetiche queste per me...Ho iniziato con quel piccolo episodio di perdite. E va bhè...
Poi sono stata molto impegnata con mia mamma. Lunedì ho dovuto portarla dal proctologo. Come portare un gatto randagio dal veterinario, dopo averlo infilato a forza in una gabbietta!
Ieri a sorpresa è venuta la fisiatra a casa per la valutazione della fisioterapia...e tutta la giornata se n'è andata a pallino visto che dalle 10 è arrivata alle 12.30!!!E tutte le cose da fare mi si sono concentrate nel pomeriggio!
Nel marasma sono riuscita a ritirare gli esami del sangue. C'è un pò di infezione che so essere causata da questo maledetto dente che devo estrarre.
E va bhè. Nota dolentissima...sono tornata recettiva alla Rosolia!
Ma vaff....il vaccino fatto nel 2010 non ha tenuto molto a lungo!
Avrei dovuto pensarci prima della caccia a questa cosa....ma mi è venuta in mente solo quando la gine non mi voleva mettere l'esame perchè avevo fatto il vaccino.
E lì mi è venuto il mente che c'era la possibilità di ritornare ricettiva.
Infine...ma io non mi sarei dovuta riposare?
Ho letto un pò le vostre novità. Ho visto una nuova pancina...Ladylisa, congratulazioni!
Sono state giornate frenetiche queste per me...Ho iniziato con quel piccolo episodio di perdite. E va bhè...
Poi sono stata molto impegnata con mia mamma. Lunedì ho dovuto portarla dal proctologo. Come portare un gatto randagio dal veterinario, dopo averlo infilato a forza in una gabbietta!
Ieri a sorpresa è venuta la fisiatra a casa per la valutazione della fisioterapia...e tutta la giornata se n'è andata a pallino visto che dalle 10 è arrivata alle 12.30!!!E tutte le cose da fare mi si sono concentrate nel pomeriggio!
Nel marasma sono riuscita a ritirare gli esami del sangue. C'è un pò di infezione che so essere causata da questo maledetto dente che devo estrarre.
E va bhè. Nota dolentissima...sono tornata recettiva alla Rosolia!
Ma vaff....il vaccino fatto nel 2010 non ha tenuto molto a lungo!
Avrei dovuto pensarci prima della caccia a questa cosa....ma mi è venuta in mente solo quando la gine non mi voleva mettere l'esame perchè avevo fatto il vaccino.
E lì mi è venuto il mente che c'era la possibilità di ritornare ricettiva.
Infine...ma io non mi sarei dovuta riposare?
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Selvy, sì, avresti dovuto... Ma capisco che una mamma, una figlia, una moglie e una donna, tutte figure concentrate nella stessa persona, abbiano poco tempo per farlo. Capisco anche che ci siano cose che vanno fatte, senza se e senza ma, però promettici che inizierai a pensare anche un po' a Selvy, a Umpa e a Lumpa.
Magari mi risponderai che è facile dal di fuori dire di riposarsi, ed effettivamente lo è, ma da fuori si vedono le cose anche con più razionalità!
Infine, non me ne intendo minimamente, ma che le piccole perdite siano dovute a questo periodo di ansia e mancato riposo? La butto lì...
Un forte abbraccio
Magari mi risponderai che è facile dal di fuori dire di riposarsi, ed effettivamente lo è, ma da fuori si vedono le cose anche con più razionalità!
Infine, non me ne intendo minimamente, ma che le piccole perdite siano dovute a questo periodo di ansia e mancato riposo? La butto lì...
Un forte abbraccio
mimi- Numero di messaggi : 2677
Io ci provo a pensare a me! Ci provo tutti i giorni! Sono gli altri che mi remano contro!
Il bello di queste perdite è che sono iniziate poco prima del periodaccio! Perchè fino a quel giorno siamo stati tranquilli...il marito con qualche giorno di ferie, quasi sempre in casa.
Me le sarei aspettate ora che sto andando a mille!
E va bhè. Sempre al contrario io! ^__^
Il bello di queste perdite è che sono iniziate poco prima del periodaccio! Perchè fino a quel giorno siamo stati tranquilli...il marito con qualche giorno di ferie, quasi sempre in casa.
Me le sarei aspettate ora che sto andando a mille!
E va bhè. Sempre al contrario io! ^__^
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Pagina 58 di 100 • 1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 79 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine