Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 4 di 100
Pagina 4 di 100 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Ensoph!!! Ci sei quasi...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ragazze, AIUTO!
Mi sono svegliata stamattina ricoperta di macchiette rosse che mi fanno prurito. Non ho febbre, ho solo macchie un po' ovunque: sulla fronte, sulle spalle, poche sulle gambe... Alcune sono più grandi, altre più piccole, tutte fanno prurito.
Ieri ho mangiato parmigiana di melanzane (fatta da me, con melanzane grigliate) e fragole con un cucchiaino di panna...
Cosa diavolo è? Devo andare dal medico?!
EDIT: ho molto prurito anche sul cuoio capelluto, dove non vedo macchie ma sono sicura che ce ne siano...
Mi sono svegliata stamattina ricoperta di macchiette rosse che mi fanno prurito. Non ho febbre, ho solo macchie un po' ovunque: sulla fronte, sulle spalle, poche sulle gambe... Alcune sono più grandi, altre più piccole, tutte fanno prurito.
Ieri ho mangiato parmigiana di melanzane (fatta da me, con melanzane grigliate) e fragole con un cucchiaino di panna...
Cosa diavolo è? Devo andare dal medico?!
EDIT: ho molto prurito anche sul cuoio capelluto, dove non vedo macchie ma sono sicura che ce ne siano...
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Se ti danno molto prurito, per scrupolo vai dal medico oppure senti subito il tuo ginecologo!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Mi sembra strano che sia una reazione allegerica alle fragole, se le hai sempre mangiate!
Anche io ti consiglio di andare dal medico, magari esiste un antistaminico che si può assumere anche in gravidanza.
Io invece stanotte ho fatto un incubo che mi ha fatto stare malissimo, tanto sembrava reale Ve ne parlo nel topic giusto.
Anche io ti consiglio di andare dal medico, magari esiste un antistaminico che si può assumere anche in gravidanza.
Io invece stanotte ho fatto un incubo che mi ha fatto stare malissimo, tanto sembrava reale Ve ne parlo nel topic giusto.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ho chiamato e mi vede il medico tra 20 minuti... Non sono mai stata allergica alle fragole, ma la reazione è cominciata ieri sera proprio dopo averle mangiate (circa mezzora dopo)...
Non voglio prendere medicinali, al limite mi cospargo di qualcosa per il prurito... Vi aggiorno appena ne so di più.
Non voglio prendere medicinali, al limite mi cospargo di qualcosa per il prurito... Vi aggiorno appena ne so di più.
a me le fragole davano prurito e bollicine sulla pancia...mi è successo anni fa, non le ho più mangiate e quando ho ricominciato dopo anni non me lo hanno fatto più...quindi è possibile che siano state loro anche se non te lo avevano fatto prima!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Le allergie possono comparire da un momento all'altro, purtroppo!
Makoda- Numero di messaggi : 325
comunque un antistaminico puoi prenderlo senza problemi!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Ciao a tutte, sono stata dal medico di base che mi ha spedito in ospedale (!!!). All'ospedale NON HANNO CAPITO COS'HO!
Dicono che può essere psoriasi sommata a punture di insetto (ho circa 1000 punture sul corpo), ma non c'è traccia di insetti né in casa, auto, letto, abiti, corpo.
Mi hanno dato una crema al cortisone che mi rifiuto di mettere e dei prodotti per dermatite per lenire il prurito della pelle.
Daneb, mi hanno sconsigliato qualsiasi tipo di antistamico orale perché dicono che nelle prime 12 settimane può causare problemi...
Sono dolorante, mi prude tutto e il non avere la più vaga idea di cos'è mi demoralizza un sacco.
Dicono che può essere psoriasi sommata a punture di insetto (ho circa 1000 punture sul corpo), ma non c'è traccia di insetti né in casa, auto, letto, abiti, corpo.
Mi hanno dato una crema al cortisone che mi rifiuto di mettere e dei prodotti per dermatite per lenire il prurito della pelle.
Daneb, mi hanno sconsigliato qualsiasi tipo di antistamico orale perché dicono che nelle prime 12 settimane può causare problemi...
Sono dolorante, mi prude tutto e il non avere la più vaga idea di cos'è mi demoralizza un sacco.
Hai cambiato detersivo? Ammorbidente? Hanno escluso malattie esantematiche?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 4 di 100 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine