ciao!
+4
selvynina
naturElly
Parsley
chiaracanti
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao!
Ciao a tutti! mi chiamo Chiara go 27 anni e sono mamma di Nina una meravigliosa bimba di due anni, abitiamo in Valtellina e siamo molto molto felici di aver scoperto questo forum
purtroppo scopro solo ora anche l esistenza di questi apparecchi finora ho sempre preso la pillola... .........meglio tardi che mai...... ieri ho finito l ultima scatola e già l idea di non ricomprarla oggi mi fa sentire più leggera che peso mi sono tolta!!!!!!
Vorrei acquistare Pearly, mi sono iscritta anche per capire se veramente può fare al caso mio..
(Ho letto sul regolamento che in questo caso dovrei aprire un topic a parte giusto?)
A proposito chiedo scusa credo di aver fatto dei piccoli casini tipo aver messo un post dove non dovevo... non sono affatto disinvolta nel mondo dei forum e quindi non avevo visto e letto ne il messaggio privato di benvenuto ne il regolamento..
Grazie a tutti!
ciao
Chiara
chiaracanti- Numero di messaggi : 21
Re: ciao!
Ciao e benvenuta! Esatto, puoi aprire un tuo topic personale [primi passi] nella sezione Vivaio, dove fare tutte le domande che ti vengono in mente per valutare l'acquisto di Pearly. Potrai usarlo anche per i dubbi tecnici sull'utilizzo (tipo sulla sveglia, su come misurare ecc ecc)
Buona navigazione
Buona navigazione
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ben arrivata! Buon cammino di scoperta della contraccezione naturale
naturElly- Numero di messaggi : 920
Ben giunta tra noi Chiara!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
ciao omonima
benvenuta sul forum! all'inizio i dubbi sono sempre tanti ma vedrai che ti troverai bene!
benvenuta sul forum! all'inizio i dubbi sono sempre tanti ma vedrai che ti troverai bene!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
ciao! benvenuta!!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Benvenuta Chiara!
Per regolamento dovresti modificare l'avatar impostando le dimensioni a 100x100 pixel, oppure sceglierne uno dalla nostra galleria (in questa stessa sezione) e confermarlo. Grazie
Per regolamento dovresti modificare l'avatar impostando le dimensioni a 100x100 pixel, oppure sceglierne uno dalla nostra galleria (in questa stessa sezione) e confermarlo. Grazie
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1