Ciao :)
3 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao :)
Buongiorno ragazze,
Sono arrivata qui cercando info su pearly, poiché ho scoperto che a causa di una mutazione del fattore II in eterozigosi non potrò mAi assumere CO!
Spero di trovare le info che mi occorrono :D
Sono arrivata qui cercando info su pearly, poiché ho scoperto che a causa di una mutazione del fattore II in eterozigosi non potrò mAi assumere CO!
Spero di trovare le info che mi occorrono :D
Tiffany- Numero di messaggi : 2
Re: Ciao :)
Ciao Ben arrivata e buona navigazione
naturElly- Numero di messaggi : 920
Re: Ciao :)
Benvenuta vedrai che al tuo corpo fai solo un favore, ti risparmierai tantissime potenziali difficoltà!
Ti ricordo che l'avatar (immagine profilo) deve essere di 100x100 pixel e che puoi usufruire direttamente dell'apposita Galleria degli avatar messa a disposizione, seguendo le istruzioni del topic stesso. Grazie!
Ti ricordo che l'avatar (immagine profilo) deve essere di 100x100 pixel e che puoi usufruire direttamente dell'apposita Galleria degli avatar messa a disposizione, seguendo le istruzioni del topic stesso. Grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1