Presentazione - Fa un po' Strano....
+3
Isis
Jessica
Icaro
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Presentazione - Fa un po' Strano....
.... pensare a cosa scrivere nella mia presentazione.
Di forum ne ho visitati e frequentati parecchi in vita mia, ma non mi sono mai sentito così "diverso"
E già, perché essendo un uomo mi sento un po' spaesato.
Ho cominciato a seguire il forum da esterno alla ricerca di chiarimenti su metodi anticoncezionali diversi.
Per fortuna dopo più di 15 anni, abbiamo ancora un gran feeling con mia moglie, sia in intimità che non, abbiamo vissuto alti e bassi come tutti credo, ma oggi siamo più uniti che mai.
Ora ho tante domande, un po' di confusione in testa, e mi sono deciso ad iscrivermi.
Un saluto a tutte.
Di forum ne ho visitati e frequentati parecchi in vita mia, ma non mi sono mai sentito così "diverso"
E già, perché essendo un uomo mi sento un po' spaesato.
Ho cominciato a seguire il forum da esterno alla ricerca di chiarimenti su metodi anticoncezionali diversi.
Per fortuna dopo più di 15 anni, abbiamo ancora un gran feeling con mia moglie, sia in intimità che non, abbiamo vissuto alti e bassi come tutti credo, ma oggi siamo più uniti che mai.
Ora ho tante domande, un po' di confusione in testa, e mi sono deciso ad iscrivermi.
Un saluto a tutte.
Icaro- Numero di messaggi : 4
Re: Presentazione - Fa un po' Strano....
Benvenuto!!
Non sentirti spaesato, ogni tanto passano uomini anche di qua
Ed è sempre molto bello vedere l'altro sesso così proattivo sulla contraccezione! E' un atteggiamento responsabile che qui è molto apprezzato
Attendiamo le tue domande negli appositi spazi
Ti segnalo inoltre che per un'assistenza diretta individualizzata il Centro Studi Ladyfertility è a disposizione per lezioni sul metodo e consulenze
Trovi tutte le info qui: http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Non sentirti spaesato, ogni tanto passano uomini anche di qua
Ed è sempre molto bello vedere l'altro sesso così proattivo sulla contraccezione! E' un atteggiamento responsabile che qui è molto apprezzato
Attendiamo le tue domande negli appositi spazi
Ti segnalo inoltre che per un'assistenza diretta individualizzata il Centro Studi Ladyfertility è a disposizione per lezioni sul metodo e consulenze
Trovi tutte le info qui: http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuto Icaro!
Ti assicuro che col metodo Ladyfertility, non ti bruci
MissPat- Numero di messaggi : 5617
benvenuto Icaro
ladyLisa- Numero di messaggi : 253
Ciao Icaro! benvenuto
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
MissPat ha scritto:Benvenuto Icaro!
Grazie, ma lo sai vero che il timore è tanto.... Anche perchè l'informatico di casa sono io, e quindi dovrei compilare io il grafico e seguirlo :)
Icaro- Numero di messaggi : 4
Ben arrivato. Certo... lo inserirai tu, e vedrai che con il tempo diventerà un'abitudine divertente, ma non è detto che ti debba sentire tu da solo tutta la responsabilità sulle spalle dell'interpretazione... C'è tua moglie e ci siamo anche noi.... Vedrai che è più facile a farsi che a dirsi
naturElly- Numero di messaggi : 920
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1