Presentazione
+11
angelmoon
Merigrilli
likethewind
nicolecom
Luthien
glo
Minerva
ranavalentina
greenhope
Jessica
Samira
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Presentazione
Ciao a tutte!
Mi presento, sono Samira, ho 28 anni e anch'io ho optato per la scelta di un metodo naturale.
Sono sempre stata contraria alla pillola e aver trovato questo forum mi ha aiutato moltissimo ad acquistare il Lady Comp.
Lo sto usando da solo un giorno ma mi assalgono mille dubbi e credo di aver bisogno del vostro aiuto.
Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso, non ho mai scritto in un forum e spero di non commettere errori.
Ringrazio in anticipo tutte coloro che mi aiuteranno durante i miei primi passi con LC!
Mi presento, sono Samira, ho 28 anni e anch'io ho optato per la scelta di un metodo naturale.
Sono sempre stata contraria alla pillola e aver trovato questo forum mi ha aiutato moltissimo ad acquistare il Lady Comp.
Lo sto usando da solo un giorno ma mi assalgono mille dubbi e credo di aver bisogno del vostro aiuto.
Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso, non ho mai scritto in un forum e spero di non commettere errori.
Ringrazio in anticipo tutte coloro che mi aiuteranno durante i miei primi passi con LC!
Samira- Numero di messaggi : 25
Re: Presentazione
Benvenuta! il titolo del topic è stato modificato, in quanto questa è la sezione dedicata alle presentazioni (modificalo pure ulteriormente, se preferisci). I topic [Primi passi] invece appartengono alla sezione dedicata agli apparecchi e servono per ricevere assistenza personalizzata durante i primi tempi di utilizzo
Se hai questa necessità, apri pure un topic di questo tipo nella sezione adatta! Se hai bisogno di chiarimenti, contattami pure in privato
P.S. Il tuo nickname è stato modificato rimuovendo i caratteri numerici, in conformità del Regolamento esposto all'ingresso
Se hai questa necessità, apri pure un topic di questo tipo nella sezione adatta! Se hai bisogno di chiarimenti, contattami pure in privato
P.S. Il tuo nickname è stato modificato rimuovendo i caratteri numerici, in conformità del Regolamento esposto all'ingresso
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie Green!
Samira- Numero di messaggi : 25
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta Samira!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta fra noi, Samira!
likethewind- Numero di messaggi : 970
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2