Ciao a tutte, buongiorno!
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte, buongiorno!
Buongiorno a tutte!
io sono Maura ed è la prima volta che mi iscrivo ad un sito che riguarda solo le donne
faccio la commerciante ( e vendo anche la mooncup anche se non c'entra una pigna con l'abbigliamento) sono una motociclista, mi piace camminare, ospito spesso sconosciuti, stranieri e non, a casa mia attraverso siti di ospitalità, vivo con il mio partner Enrico, abbiamo una gatta che si chiama Fortuna ed un pennuto (cacatua rosa) che si chiama Jerry che è una femmina.
un abbraccio a tutte e buona giornata!!
io sono Maura ed è la prima volta che mi iscrivo ad un sito che riguarda solo le donne
faccio la commerciante ( e vendo anche la mooncup anche se non c'entra una pigna con l'abbigliamento) sono una motociclista, mi piace camminare, ospito spesso sconosciuti, stranieri e non, a casa mia attraverso siti di ospitalità, vivo con il mio partner Enrico, abbiamo una gatta che si chiama Fortuna ed un pennuto (cacatua rosa) che si chiama Jerry che è una femmina.
un abbraccio a tutte e buona giornata!!
csmaura- Numero di messaggi : 2
Re: Ciao a tutte, buongiorno!
Benvenuta cara che bella presentazione frizzante!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Maura, ben arrivata tra noi! Bellissima presentazione, sarà un piacere conoscerti lungo il tuo percorso alla scoperta di questo forum
naturElly- Numero di messaggi : 920
Ciao Maura! Wow sei una donna davvero interessante, sicuramente fuori dalle righe! Del resto non mi stupisco, le donne più particolari che conosco le ho trovate qui
Mi piace il fatto che tu abbia voluto inserire la coppetta nel tuo negozio, anche se è un po' fuori tema hehe Sei proprio simpatica, benvenutissima!
Mi piace il fatto che tu abbia voluto inserire la coppetta nel tuo negozio, anche se è un po' fuori tema hehe Sei proprio simpatica, benvenutissima!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
benvenuta
Isis- Numero di messaggi : 1901
Argomenti simili
» Buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!!
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1