Eccomi!
+3
Creuza de ma
Zara
teina
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Eccomi!
Ciao a tutte! Sono Irene, ho 26 anni e vorrei tanto avvicinarmi al mondo della contraccezione naturale... Ho trovato questo blog navigando in internet in cerca di risposte... Sono sicura che qui le troverò e risolverò ogni mio dubbio grazie a voi!
Ciao ciao!
Ciao ciao!
teina- Numero di messaggi : 9
Re: Eccomi!
Sei capitata nel posto giusto! La contraccezione naturale è anche scoperta della propria femminilità ed è davvero un meraviglioso percorso da intraprendere
Se ancora non l'hai fatto, devi confermare la scelta del tuo avatar nell'apposito topic.
Intanto, benvenuta!
Se ancora non l'hai fatto, devi confermare la scelta del tuo avatar nell'apposito topic.
Intanto, benvenuta!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Benvenuta Teina!
Creuza de ma- Numero di messaggi : 371
Ben arrivata!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta! ti ricordo di confermare il numero dell'avatar, come richiesto dal topic Galleria, grazie.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie! Giusto stasera mi trovo con il mio uomo per leggere insieme un po' di topics... Speriamo che si tranquillizzi! Ammetto che io per prima sono ancora un po' confusa...
teina- Numero di messaggi : 9
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1