Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tumori

+43
linda
albapiccola
PiccolaMimosa
dipkick
mimi
June
fiordiloto
Sharon
Onigiriyum
betty
naturElly
nicolecom
saradavidemic
Silvia Mimosa
Cinzia
Rossana
sweethome
ArdathLilith
nike
Julie
mammamike
Eowyn
luisav
sefora
Jillian
sere
Luna nuova
Jessica
LucyintheSky
ettav
MissPat
Luthien
Olmi
Zara
cinciarello
selvynina
sea
Elisina
Leila
mulan
Parsley
Emanuela
valix
47 partecipanti

Pagina 4 di 62 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33 ... 62  Successivo

Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Elisina Mer Mar 27, 2013 5:58 pm

Meravigliosa. Sono felicissima per voi!
Noi stiamo ancora aspettando l'istologico di mia suocera, è stata operata esattamente un mese fa. Possibile che voglia così tanto tempo? Di mio padre ricordo che fecero molto prima... Lei è ancora in ospedale perchè ha avuto due fistole (con febbre alta) e ha ancora i drenaggi... magari potesse tornare a casa anche l'umore ne gioverebbe..
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da valix Mer Mar 27, 2013 6:06 pm

L'Ing è stato operato e l'istologico dell'ospedale è arrivato 20 giorni abbondanti dopo.
L'istituto dei tumori poi havoluto rianalizzare i vetrini e ci hanno messo un mese, ma lo hnno dovuto mandare a Treviso data la rarità del tumore.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Elisina Mer Mar 27, 2013 6:10 pm

Infatti ci avevano detto 20 giorni... ne sono passati altri 10 e nessuno dice niente Tumori - Pagina 4 680442 Restare appesi così è una vera tortura, soprattutto per mio marito...
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Parsley Mer Mar 27, 2013 6:15 pm

Purtroppo capita spesso, vai a sapere perché ci mettono di più... ma è terribile aspettare nel dubbio! Ti sono vicina Eli, speriamo...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Emanuela Gio Mar 28, 2013 7:14 am

Si Eli concordo, è una tortura mentre si asepttano i risultati. Un abbraccio I love you
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da mulan Gio Mar 28, 2013 10:10 am

Faccio tante congratulazioni a valix e mando un abbraccio forte a Elisina! I love you
E' terribile aspettare così, senza sapere...io 5 anni fa fui operata per una cisti sotto l'ascella, mi avevano detto di prepararmi al peggio, perché alla vista sembrava qualcosa di molto brutto (era attaccata al fascio nervoso, tanto che nemmeno sono riusciti a togliermela), un mese ad aspettare i risultati dell'esame istologico (inizialmente si parlava di due settimane) e alla fine era una semplice cisti benigna di tessuto connettivo, che poi è anche scomparsa da sola.
Poi certo, nel caso di tua suocera è anche peggio, visto che sta vivendo il tutto in ospedale...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da selvynina Gio Mar 28, 2013 2:38 pm

Valix, sono contenta che le notizie tuttosommato sono state positive!

Eli, ti abbraccio forte. Tanta solidarietà...anche io so bene cosa significa rimanere con la vita appesa ad aspettare di sapere i responsi medici delle persone care... Tumori - Pagina 4 680442
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Zara Ven Apr 19, 2013 8:29 am

Ieri ho saputo che mio papà, 49 anni da compiere a Settembre, ha un tumore allo stomaco. Siamo in attesa dell'esito della biopsia, che arriverà la prossima settimana, ma sappiamo già che è un tumore maligno. Spero tanto che sia agli stadi iniziali, perchè in questo modo c'è un'alta percentuale di sopravvivenza, ma il fatto che i linfonodi siano molto gonfi, e il dolore che prova (di colpo!!!) non lascia presupporre niente di buono. In più lui abita a Roma, io in Piemonte, quindi c'è anche la lontananza di mezzo e mio fratello, figlio di mio padre e di sua moglie, ha solo dieci anni! Non so bene cosa fare, come muovermi. Sono un po' frastornata, per ora ho una speranza, spero che possa guarire, che questa sia solo una chance per riprendere in mano la sua vita e cambiare ciò che non va. Ma come scriveva qulcuna più sopra, al momento siamo in un limbo, non sappiamo quali cure dovrà fare, se sarà operato... Molto probabilmente dovrà essere comunque ricoverato per accertamenti ulteriori, per vedere se ci sono già delle metastasi in circolo e andrà a finire che non potrà esserci al matrimonio Tumori - Pagina 4 905494 Accidenti, questa malattia maledetta si è portata via un mese fa la mia nonna Tumori - Pagina 4 905494 e adesso il mio papi che ci deve combattere No
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Parsley Ven Apr 19, 2013 8:40 am

Oh Zara accidenti... fatti coccolare più che puoi dal tuo quasi-marito, aiuta davvero tanto a tirar fuori e a trovare le energie.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da valix Ven Apr 19, 2013 9:21 am

Un grande abbraccio e tenta di stare tranquilla per lui!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tumori - Pagina 4 Empty Re: Tumori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 62 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33 ... 62  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.