Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
+16
Artemide
Stelladelmattino
Sharon
kikkadori
Jessica
Licine
selvynina
goldie
LucyintheSky
MissPat
lumachina
Farfallina
mulan
June
LadySpank
daneb
20 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Raffreddore, mal di gola, influenza in gravidanza
Io farei miele caldo e limone, che è pure buono
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Come gargarismo o come simil sciroppo, Lucy?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ci sono dentro anche io...tosse terrificante, mal di gola, naso chiuso.
uffa :(
uffa :(
daneb- Numero di messaggi : 3830
Io lo faccio bello caldo caldo e lo mando giù, e mentre passa dalla gola mi aggiusta un po'
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Grazie proverò!
Ormai ho la tosse, grassa dal rumore ma non produttiva, il mal di gola continua imperterrito e ieri sera 37.8. Non vorrei aver preso la bronchite: ho la prox visita ginecologica martedi, ha senso aspettare o faccio un tentativo di prendere appuntamento col medico di base ( anche se di norma ci vuole almeno una settimana...)? Il fatto è che qua i rimedi omeopatici sono sconsigliati anche in gravidanza e temo che mi darebbero direttamente l'antibiotico.
Temevo male! Il medico di base mi ha dato uno sciroppo che si è ben raccomandata di prendere solo ed esclusivamente quando sto proprio male male, un cucchiaino alla sera e comunque per non più di 4/5 sere di fila.
La tosse è molto aumentata, l'ho preso ieri sera ma l'effetto mi sarà durato si e no 2 ore: tossisco così forte che non riesco a dormire, e da ieri ad ogni attacco forte di tosse perdo qualche goccia di pipì. Respirare mi da molto fastidio xkè ho sempre voglia di tossire e alla sera mi sale una febbricola a 37.5.
Parlando con altre persone che vivono qui, sembra che l'antibiotico venga prescritto solo in casi veramente al limite: fanno anche bene, ma io sento di averne bisogno xkè sto veramente male. Domani vedo la gine, ma se nemmeno lei è dell'idea, vado dell'augmentin che mi presterebbero degli italiani.
La tosse è molto aumentata, l'ho preso ieri sera ma l'effetto mi sarà durato si e no 2 ore: tossisco così forte che non riesco a dormire, e da ieri ad ogni attacco forte di tosse perdo qualche goccia di pipì. Respirare mi da molto fastidio xkè ho sempre voglia di tossire e alla sera mi sale una febbricola a 37.5.
Parlando con altre persone che vivono qui, sembra che l'antibiotico venga prescritto solo in casi veramente al limite: fanno anche bene, ma io sento di averne bisogno xkè sto veramente male. Domani vedo la gine, ma se nemmeno lei è dell'idea, vado dell'augmentin che mi presterebbero degli italiani.
Ho vinto il secondo ciclo di antibiotico. Ancora bronchite. Non posso prendere altro, a detta della dottoressa. Uff.
mi son dimenticata di dirtelo ieri sera, per la tosse hai mai provato lo sciroppo omeopatico STODAL?
è ottimo, lenisce molto la tosse....
è ottimo, lenisce molto la tosse....
goldie- Numero di messaggi : 1240
Sciroppi omeopatici e non, non hanno fatto nulla. La dott ha paura che scenda nei polmoni, ha sentito muco molto in basso. Non posso rischiare una polmonite! Li il ricovero non me lo leverebbe nessuno.
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» App per la gravidanza
» Tb e mal di gola
» Guidare in gravidanza
» Svenimento in gravidanza
» Vacanze e gravidanza
» Tb e mal di gola
» Guidare in gravidanza
» Svenimento in gravidanza
» Vacanze e gravidanza