[E' nato] Pietro di DK
+46
saradavidemic
sea
selvynina
Luna nuova
Jillian
formichina
linda
Pantofolina
Farfallina
albapiccola
LadySpank
nicolecom
angelmoon
nike
viva
Sguisch
tomoe
martymcfly
Blue
rogue
greenhope
Luthien
Marti
June
malalaka
sere
Bozilia
lumachina
selene
mulan
Leila
Jessica
Makoda
luisav
Licine
Isis
cinciarello
Julie
mammamike
Elisina
LucyintheSky
Sharon
Zara
Valy
Parsley
dipkick
50 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: [E' nato] Pietro di DK
Congratulazioni! Benvenuto Pietro
formichina- Numero di messaggi : 369
ragazze grazie a tutte
Qui le cose vanno benone. Certo, si vive sempre un po' sullo sconvolto andante, ma direi che ce lo sipuò aspettare .
Io poi vi racconterò nei dettagli il parto e i giorni post (oggi arrivano i nonni, quindi sarò servita e riverita e libera di metter giù qualcosa, spero).
Queste due settimane della nuova famiglia a 3 sono sttate come vivere in una bolla di amore
ovvio le paranoie ci sono, io come previsto sono super ansiosa . Ieri l'ansia era per il peso perchè oggi venivano le ostetriche e lo avrebbero pesato e dopo 4 giorni di fila a 42° temevo che il piccolo avesse sofferto un po' il caldo... beh, ha preso 400gr in una settimana, quindi direi che quella paranoia può essere archiviata
Oggi invece sembra che soffra un po' di mal di panza, magari in realtà si ingozza troppo
Poi vi metto una fotina nell'album, anche se quelle carine le ho sull'altro pc, qui ho quelle fatte dal papi col cell... ma tanto è bello cmq
Qui le cose vanno benone. Certo, si vive sempre un po' sullo sconvolto andante, ma direi che ce lo sipuò aspettare .
Io poi vi racconterò nei dettagli il parto e i giorni post (oggi arrivano i nonni, quindi sarò servita e riverita e libera di metter giù qualcosa, spero).
Queste due settimane della nuova famiglia a 3 sono sttate come vivere in una bolla di amore
ovvio le paranoie ci sono, io come previsto sono super ansiosa . Ieri l'ansia era per il peso perchè oggi venivano le ostetriche e lo avrebbero pesato e dopo 4 giorni di fila a 42° temevo che il piccolo avesse sofferto un po' il caldo... beh, ha preso 400gr in una settimana, quindi direi che quella paranoia può essere archiviata
Oggi invece sembra che soffra un po' di mal di panza, magari in realtà si ingozza troppo
Poi vi metto una fotina nell'album, anche se quelle carine le ho sull'altro pc, qui ho quelle fatte dal papi col cell... ma tanto è bello cmq
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Che belloooo puoi raccontarci i primi tempi in 3 nel topic dei babyfertilini!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Che bello sentirti così DK so che lì si bolle, ma sei una ventata di freschezza, davvero!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
arrivo adesso ma tantissime congratulazioni!!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Dip che cosa stupenda vivere in una bolla di amore mi è tanto piaciuta questa espressione
linda- Numero di messaggi : 2595
Quoto Linda, viene voglia di imitarvi subito!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Tantissime congratulazioni!!!
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Io voglio sapere invece tutto sulla nascita di super machio Pietro!!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Con tutti questi bei racconti di parto mi è venuta una gran voglia di scrivere il mio Chissà se in Italia con 4 nonni a disposizione per curarmi il piccolo ce la farò . Cmq finora ho temporeggiato non solo per mancanza di tempo, ma anche perchè ci credete che fino a qualche settimana fa ripensavo ogni giorno al parto e ogni giorno mi dava sensazioni diverse? E' stata un'esperienza talmente forte che ci mette un po' a sedimentare...
Adesso sento di essere arrivata al punto che forse sono pronta a mettere tutto nero su bianco .
quindi... stay tuned!!
Adesso sento di essere arrivata al punto che forse sono pronta a mettere tutto nero su bianco .
quindi... stay tuned!!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» [E' nato!] 20-05-09 E' nato Simone
» [E' nato!] è nato Angelo!
» [E' nato]
» [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!
» [E' nato] Ludovico di Pat
» [E' nato!] è nato Angelo!
» [E' nato]
» [E' nato] GUGLIELMO di Pat!!!