Tb e anti-infiammatori
+12
Ivyrose
marylyn
Emanuela
Pallottola
raffina
Mannaggia
Whiteangel
June
Jessica
babymommy
Elisina
valinav
16 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Tb e anti-infiammatori
Puoi continuare a misurare, ma verifica che la tb continui ad assumere valori simili ai precedenti gli antiinfiammatori possono al massimo abbassare la temperatura e questo tipo di alterazione non compromette la tb in maniera cruciale quanto invece un'alterazione verso l'alto. Se poi avrai dubbi sull'andamento delle tb, potrai mostrarcele utilizzando la sezione I nostri grafici, oppure postando l'immagine del ciclo di riferimento in questo topic
Grazie PQ, mi hai rassicurata! Mi sono iscritta a Fertility Friend e ora sto capendo un po' come postare nella sezione dei grafici... domani proverò a mettere il link!
Melania- Numero di messaggi : 89
ciao a tutte! continuo a sbirciare il più possibile, il mio pearly dovrebbe arrivare domani
però terrore... io soffro di mal di testa brutti brutti, soprattutto durante il ciclo, e per problemi di sensibilità agli effetti collaterali dei farmaci non posso prendere molto... diciamo che dopo anni di tachipirina ora è il periodo del flectadol (aspirina), o comunque le alterno. ne prendo anche 2 grammi al giorno per 1-2-3 gg (il tempo di capire che tanto non mi fanno niente e devo solo aspettare che passi!!!).
inoltre prendo la melatonina da 5 mg ogni notte...
queste cose potrebbero crearmi problemi? ho letto tutte voi ma essendo agli inizi vorrei una risposta "personalizzata"!!
Grazie a chi mi darà un consiglio!
però terrore... io soffro di mal di testa brutti brutti, soprattutto durante il ciclo, e per problemi di sensibilità agli effetti collaterali dei farmaci non posso prendere molto... diciamo che dopo anni di tachipirina ora è il periodo del flectadol (aspirina), o comunque le alterno. ne prendo anche 2 grammi al giorno per 1-2-3 gg (il tempo di capire che tanto non mi fanno niente e devo solo aspettare che passi!!!).
inoltre prendo la melatonina da 5 mg ogni notte...
queste cose potrebbero crearmi problemi? ho letto tutte voi ma essendo agli inizi vorrei una risposta "personalizzata"!!
Grazie a chi mi darà un consiglio!
buttfly- Numero di messaggi : 74
Nessun problema per entrambi i farmaci, solo la tachipirina richiede la sospensione delle misurazioni perché è un antipiretico e quindi abbassa la temperatura mentre FANS e melatonina non hanno effetto. Solo come precauzione aggiuntiva, consigliamo di assumerli a meno di 12 ore dalla misurazione. In ogni caso è possibile monitorare gli effetti eventuali sulla temperatura basale e adattare la condotta alle esigenze specifiche
Se vuoi consigli invece su come risolvere il mal di testa, puoi consultare il topic apposito!
Se vuoi consigli invece su come risolvere il mal di testa, puoi consultare il topic apposito!
siiiiiiiiiiiii magari risolvere!!!! anche se spero di migliorare senza pillola!!!
grazie, ora lo cerco anche se ho provato di tutto!!!!!!!!!!!
grazie, ora lo cerco anche se ho provato di tutto!!!!!!!!!!!
buttfly- Numero di messaggi : 74
ragazze ho una domanda...
dovrei assumere per una settimana l'oki, mattino e sera....ho la gola che mi fa arrabbiare e mi ha anche sensibilizzato le gengive!
ho letto che parlavate di assunzioni sporadiche che non alterano la tb....in questo caso sarebbe un'assunzione sporadica?
e poi io non posso rispettare le 12 ore tra l'assunzione e la misurazione....altrimenti vorrebbe dire prenderlo al pomeriggio tardi....ma io lo devo prendere la sera prima di andare a dormire, o quasi....e del resto con i farmaci da prendere la sera li prenderò sempre e comunque la sera! potrebbe essere un problema per una settimana di fila?
in più dovrei applicare sulle gengive il dentosan prima di andare a dormire, senza risciacquare....anche questo può alterare tutto?
premetto che ieri e oggi non ho misurato....datemi dei consigli, anche se notate cose strane nel mio grafico visto che ultimamente tra gola e oki mi sembra di fare dei gran pasticci
dovrei assumere per una settimana l'oki, mattino e sera....ho la gola che mi fa arrabbiare e mi ha anche sensibilizzato le gengive!
ho letto che parlavate di assunzioni sporadiche che non alterano la tb....in questo caso sarebbe un'assunzione sporadica?
e poi io non posso rispettare le 12 ore tra l'assunzione e la misurazione....altrimenti vorrebbe dire prenderlo al pomeriggio tardi....ma io lo devo prendere la sera prima di andare a dormire, o quasi....e del resto con i farmaci da prendere la sera li prenderò sempre e comunque la sera! potrebbe essere un problema per una settimana di fila?
in più dovrei applicare sulle gengive il dentosan prima di andare a dormire, senza risciacquare....anche questo può alterare tutto?
premetto che ieri e oggi non ho misurato....datemi dei consigli, anche se notate cose strane nel mio grafico visto che ultimamente tra gola e oki mi sembra di fare dei gran pasticci
newlife- Numero di messaggi : 68
Un'assunzione continuata di una settimana, non è sporadica
"sporadico" significa "episodico", cioè un giorno ogni tanto.
In realtà il tuo problema qui non è tanto il farmaco, quanto il fatto che dici la gola infiammata!! Questo può alterare le tue temperature e infatti è necessario sospendere le misurazioni fino a guarigione.
Per il discorso delle gengive, ti rispondo nel topic apposito.
"sporadico" significa "episodico", cioè un giorno ogni tanto.
In realtà il tuo problema qui non è tanto il farmaco, quanto il fatto che dici la gola infiammata!! Questo può alterare le tue temperature e infatti è necessario sospendere le misurazioni fino a guarigione.
Per il discorso delle gengive, ti rispondo nel topic apposito.
quindi essendo un'assunzione continuativa e anche a poche ore dalla misurazione è meglio evitare di misurare?
oppure decido in base ai miglioramenti della gola?
oppure decido in base ai miglioramenti della gola?
Se tu lo assumessi SENZA mal di gola (es: per altre cause sicuramente NON infettive), allora ti consiglieremmo di misurare lo stesso e tenere sotto controllo i valori di temperatura (ad esempio, postando nella sezione I nostri grafici). Nel tuo caso, però, è il mal di gola stesso che impone di sospendere le misurazioni, a meno che non sia totalmente accertata la natura non-infettiva (es: è stato causato dall'esposizione a sostanze irritanti, come fumo, solventi, ecc). Questo perché altrimenti l'infezione (e non l'infiammazione) alle mucose orali e oro-faringee può facilmente portare un'alterazione della tb, soprattutto orale (vedi soprattutto il topic Tb e mal di gola a questo proposito)
Rispetto alla pillola è necessario cambiare la mentalità sulle cosiddette "interferenze" quando si applica la contraccezione naturale
Quello che influenza la tb non sono quasi mai i farmaci (pochissimi di essi infatti alterano direttamente la tb), ma prima di tutto il nostro stato di salute!
Rispetto alla pillola è necessario cambiare la mentalità sulle cosiddette "interferenze" quando si applica la contraccezione naturale
Quello che influenza la tb non sono quasi mai i farmaci (pochissimi di essi infatti alterano direttamente la tb), ma prima di tutto il nostro stato di salute!
ho capito....mi rendo conto di sapere così poco...
è giusta la tua osservazione sulla pillola perchè io esco proprio da quella ( e ti ringrazio tanto perchè mi fa capire che anche se sono ancora una pivellina dai retta anche a me! )
vado subito a vedere il post che mi hai consigliato, grazie!
è giusta la tua osservazione sulla pillola perchè io esco proprio da quella ( e ti ringrazio tanto perchè mi fa capire che anche se sono ancora una pivellina dai retta anche a me! )
vado subito a vedere il post che mi hai consigliato, grazie!
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Tb e antidolorifici o anti-infiammatori
» Esami pre-concezionali
» Rimedi anti-annidamento
» Vaccino anti-influenzale
» Anello contraccettivo anti-HIV
» Esami pre-concezionali
» Rimedi anti-annidamento
» Vaccino anti-influenzale
» Anello contraccettivo anti-HIV